![]() |
Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre (/thread-20242.html) |
Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - fracrist - 03-10-2012 alessioattorresi Ha scritto:PPS frà ma te amiche di facciata con la multipla ?? :haha: e scusa che inviti solo macchine mi pareva strano che non saltasse fuori la Multipla(copyright Costa, ci mancherebbe).... :haha: Allora, al momento chi lo sa dove sarò quel we? Ieri sera ne ho accennato a Facciata e mi fa: "Un evento mx5 al meseeeee! avevi detto un evento mx5 al meseeee!!!" :haha::haha::haha: Quindi, sto cercando di spacciarlo per "Andiamo ad Eurochocolate sabato, poi domenica facciamo un giretto con gli amici!" seguiranno notizie Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Lanf - 03-10-2012 Se fate vicino a Passignano sul Trasimeno, mi tentate. O meglio mi tenta un pieno di salciccie. E un giretto in pista a Magione no? :chessygrin: Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - TIGO - 03-10-2012 Magione "20/10/2012 - Prove libere auto e moto TUTTE LE AUTO E LE MOTO DEVONO RISPETTARE I LIMITI DI RUMOROSITA' PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE. Turni alterni tra auto da competizione e moto. L’ultimo turno della mattina e gli ultimi due del pomeriggio sono per auto stradali per le quali è obbligatoria la prenotazione telefonica entro il giorno prima. Per questi turni è obbligatorio il casco omologato, possibilità di portare un passeggero purchè maggiorenne e sempre munito di casco. ATTENZIONE: LA PRENOTAZIONE DEI TURNI MOTO E' SOLO ON LINE ED E’ ATTIVA FINO AL 16 OTTOBRE ALLE ORE 17.00, I TURNI NON PRENOTATI SARANNO IN VENDITA LA MATTINA STESSA DALLE ORE 8.00. ATTENZIONE ![]() I turni possono essere modificati o soppressi dalla direzione. Auto Stradali, Auto Varie, Moto Varie, ". Il 20/10 è sabato. 40 euro 15 minuti, che non è che sia un prezzone considerando che la pista sarà piena di trucioli di gomma delle auto e moto da corsa che hannno girato prima. Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Costa - 03-10-2012 Siam disponibili a tutto :-D Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Kecco - 03-10-2012 io potrei esserci,più domenica che sabato! Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Lanf - 03-10-2012 TIGO Ha scritto:Il 20/10 è sabato. 40 euro 15 minuti, che non è che sia un prezzone considerando che la pista sarà piena di trucioli di gomma delle auto e moto da corsa che hannno girato prima. 40 euro per 15 minuti? No. Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - ORZO - 03-10-2012 40€ per 15 minuti a pulirgli la pista?? Il guadagno è solo loro!!:chessygrin: Io passo la pista! :oops: inoltre per me sarebbe meglio il sabato perchè Domenica mi hanno già fregato al lavoro!!: WallBash : Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Costa - 03-10-2012 No per denigrare kecco ma pur'io preferirei il sabato. Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Matsuda - 03-10-2012 Costa Ha scritto:M'è venuta una mezza idea spulciando google maps :chessygrin:Mi pare che su Mx5passion tu non c'eri... :chessygrin: Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre - Kecco - 03-10-2012 Costa Ha scritto:No per denigrare kecco ma pur'io preferirei il sabato. denigratore. ahuahuhauhuau......:chessygrin: Ragazzi sinceramente, si decida una data, sennò si fa solo confusione, oppure con un sondaggio si decide democraticamente.. imho.. ciauZ |