Il mio peggior incubo..... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Il mio peggior incubo..... (/thread-20500.html) |
Il mio peggior incubo..... - SymonDark - 14-01-2013 Il corollario di stupidità automobilistica (e motociclistica) potrebbe essee infinito!! :haha: Il mio peggior incubo..... - Mante - 14-01-2013 quando dominerò il mondo farò in modo che la patente sia assai difficile da avere, in mano solo a chi ha davvero se la merita ci sarebbe anche da aggiungere la categoria vecchi... "eh non l'ho visto" : Rolleyes : MMABBBAFFFFFF... Il mio peggior incubo..... - aircooled - 15-01-2013 buonsenso questo sconosciuto: a me, in superstrada (due corsie per senso di arcia con spartitraffico in cemento e limite a 110km/h) è successo di essere in fase di sorpsso ad un autoarticolato e, contestualmente, essere oggetto di sorpasso da destra da parte di un giovine da spiaggia a bordo di TMax rumorosamente elaborato...giovane da spiaggia perchè era con il casco ma in canottiera, ciabatte e telo mare sulla sella. Praticamente il primate è passato tra la mia vettura e il mezzo pesante. Ho avuto paura. Il mio peggior incubo..... - SymonDark - 15-01-2013 aircooled Ha scritto:. Praticamente il primate è passato tra la mia vettura e il mezzo pesante. Hai usato la parola giusta!! Primate!!! :chessygrin: Il mio peggior incubo..... - IAPPO - 15-01-2013 aircooled Ha scritto:buonsenso questo sconosciuto: Primate ahahahaha Purtroppo se ne vede tantissimi persino in autostrada con la maglietta a maniche corte... ora non ti dico di metterti la tuta in pelle l'estate, però almeno un giacchetto e i pantaloni lunghi! Il mio peggior incubo..... - face - 15-01-2013 aircooled Ha scritto:buonsenso questo sconosciuto:i tizi da mare ci sono anche in moto, mi ricorderò sempre qualche anno fa al mare in toscana una scena ''bellissima''... arriviamo in moto io e pilistation e iniziamo a vedere prima della curva un' infradito, un pezzo di plastica, poi un hornett (mi pare), e poi un tizio seduto a terra in costume e pieno di sangue... ma puoi andare in infradito in moto?? Cmq gli scooteristi non usano le protezioni perchè hanno solo lo scooter, giustamente se cadi a 50/70/90 o quanti km/h volete in moto o in scooter sono due cose differenti. Il mio peggior incubo..... - yuza - 15-01-2013 L'asfalto è duro e abrasivo, sia in moto che in scooter... Si dice che esistano solo 2 tipi di motociclisti: chi è già caduto e chi deve ancora cadere. Chi è già caduto lo sa, e in genere capisce che deve protegersi (e usare la zucca), chi non è ancora caduto se è intelligente si protegge lo stesso, se è stupido ***** suoi. Il mio peggior incubo..... - face - 15-01-2013 yuza Ha scritto:L'asfalto è duro e abrasivo, sia in moto che in scooter...si infatti la mia era una battuta... Perche tanti scooteristi, non per forza scalmanati come quelli d cui si parlava prima, non usano protezioni serie (intendo prevalentemente giubbotto e guanti da moto) perché dicono : " non ho mica una moto" Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Il mio peggior incubo..... - yuza - 15-01-2013 Il che li inserisce automaticamente nella categoria dei pirla. Infatti guidano uno scooter....! Il mio peggior incubo..... - lucazam - 15-01-2013 yuza Ha scritto:Il che li inserisce automaticamente nella categoria dei pirla. Infatti guidano uno scooter....! Per scooter intendi gli scooteroni o anche la Vespa e lo Scarabeo 50? |