Mx5Italia
ECCOVI LA MIA NC... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ECCOVI LA MIA NC... (/thread-2054.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

ECCOVI LA MIA NC... - AndyZ - 26-01-2009

driftlord Ha scritto:
AndyZ Ha scritto:Molto bella e "particolare", ce ne son poche con i cerchi dorati : Chessygrin :

Ho visto che sei marchigiano! Di dove?

Io ho casa vicino a Porto S. Giorgio :haha:

Macerata...siamo vicini.

Bella! La prossima volta che vengo giù ci si becca per una birra allora : Chessygrin :

ECCOVI LA MIA NC... - driftlord - 26-01-2009

AndyZ Ha scritto:
driftlord Ha scritto:
AndyZ Ha scritto:Molto bella e "particolare", ce ne son poche con i cerchi dorati : Chessygrin :

Ho visto che sei marchigiano! Di dove?

Io ho casa vicino a Porto S. Giorgio :haha:

Macerata...siamo vicini.

Bella! La prossima volta che vengo giù ci si becca per una birra allora : Chessygrin :

CONTACI Wink

ECCOVI LA MIA NC... - spiderman - 26-01-2009

driftlord Ha scritto:La carreggiata è aumentata di parecchio...i cerchi hanno il canale da 8 ed et 45...quasi 2 cm per parte senza montare i distanziali.

In effetti poi ho visto la tua firma.....

ECCOVI LA MIA NC... - Ruggi81 - 26-01-2009

Molto bella Smile

I cerchi di questo colore le danno un appeal molto da corsa per cui non credo stonino Smile poi de gustibus Smile

ECCOVI LA MIA NC... - bio84 - 27-01-2009

mi hai fatto veramente una voglia di NC che mi si porta via ora!!!!

ECCOVI LA MIA NC... - Fiabeschi - 27-01-2009

Davvero bello l'abbinamento Oro - Nero. Poi una volta abbassata pare davvero un'altra macchina... Qua mi sa tanche che se e quando la trovo toccherà cambiarle le molle alla velocità della luce. Un assetto aftermarket ha effetti sulla garanzia?

Per curiosità, montato, l'assetto Tein quanto t'è costato? Ho fatto un giro su internet e ho visto dei prezzi imbarazzanti per l'accoppiata ammortizzatori - molle...

ECCOVI LA MIA NC... - ninofoggy - 28-01-2009

Tiro! Ha scritto:L'highland green delle MX-5 non è il British Racing Green che, credo, intendi tu. È un metallizzato molto scuro che con poca luce sembra quasi nero ma da il meglio di se sotto il Sole, dove appare di un magnifico verde brillante, ovviamente, gusti personali eh! : Lol :
Personalmente col mio colore ho sempre pensato ad un antracite o comunque un grigio scuro, ma non nero!
Però forse anche dei cerchi dorati ci starebbero bene, ma non so se sarebbero troppo appariscenti.
Non amo stare troppo al centro dell'attenzione e già girare con una "saponetta giapponese" mi fa questo effetto. Con dei cerchi dorati poi! Blush

[Immagine: 1882029097_a2a59d9a2e_b.jpg]

Ok nn piace molto neppure a me
ma credo che sia sostanzialmente un effetto dvuto ai cerchi che monta....
cmq l'accostamento green-yellw nn è male solo io nn metterei mai una soloa striscia....
e probabilmente nn la metterei neppure centrale...

l'effetto nn è malvaggio....
il verde nn è questo più o meno???

ECCOVI LA MIA NC... - driftlord - 28-01-2009

ninofoggy Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:L'highland green delle MX-5 non è il British Racing Green che, credo, intendi tu. È un metallizzato molto scuro che con poca luce sembra quasi nero ma da il meglio di se sotto il Sole, dove appare di un magnifico verde brillante, ovviamente, gusti personali eh! : Lol :
Personalmente col mio colore ho sempre pensato ad un antracite o comunque un grigio scuro, ma non nero!
Però forse anche dei cerchi dorati ci starebbero bene, ma non so se sarebbero troppo appariscenti.
Non amo stare troppo al centro dell'attenzione e già girare con una "saponetta giapponese" mi fa questo effetto. Con dei cerchi dorati poi! Blush

[Immagine: 1882029097_a2a59d9a2e_b.jpg]

Ok nn piace molto neppure a me
ma credo che sia sostanzialmente un effetto dvuto ai cerchi che monta....
cmq l'accostamento green-yellw nn è male solo io nn metterei mai una soloa striscia....
e probabilmente nn la metterei neppure centrale...

l'effetto nn è malvaggio....
il verde nn è questo più o meno???

Questo giallo canarino è uno schifo...il disegno poi è pessimo...

ECCOVI LA MIA NC... - pitch72 - 28-01-2009

ma e' lo stesso giallo dei paletti sullo sfondo!! : Lol : : Lol :

ECCOVI LA MIA NC... - spiderman - 28-01-2009

Chi ha fatto quello scempio a quella VS è un cretino.