Mx5Italia
Matrimonio!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Matrimonio!!! (/thread-20794.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Matrimonio!!! - SymonDark - 13-11-2012

:buahah: l'ho visto su doppio palco, fortissimo!!!!


Matrimonio!!! - The GNUFF - 15-11-2012

Dopo la mia esperienza credo al matrimonio come ad un calcione nei cojoni faccia bene alla fertilità.


Matrimonio!!! - P&R - 15-11-2012

Tutte le spiderine, una dopo l' altra, sono sempre state di mia moglie.
Per cui non mi pongo il problema.
:chessygrin:


Matrimonio!!! - Gyu71 - 15-11-2012

Non so cosa rispondere...

...io ho ben due matrimoni e due separazioni alle spalle...

Pensavo di essere Key :haha: invece adesso sono felicemente accompagnato dalla mia amata Ciuffa
(che alcuni conoscono "dal vivo" e spesso legge il forum...)

Al terzo matrimonio non ci penso neppure, per un nano sparavomito invece....: Rolleyes :


Matrimonio!!! - SymonDark - 15-11-2012

Un mio conoscente ha il padre reduce da ben tre matrimoni......,
..la sua massima è :
"...le donne che mi sono costate di meno sono quelle che ho pagato subito!!.."

:giggle:


Matrimonio!!! - P&R - 15-11-2012

Gyu71 Ha scritto:..... per un nano sparavomito invece....: Rolleyes :



Non ti preoccupare che i "nani sparavomito" crescono, gli compri la loro bella trappolina e dopo la spiderina rimane tutta per te e la tua compagna.
:chessygrin:


Matrimonio!!! - fracrist - 15-11-2012

Credo nelle unioni tra le persone, credo che i valori fondanti di una coppia siano il rispetto reciproco, la gioia del fare insieme, il sacrificio per l'altra persona. Tutto il resto viene di conseguenza.

Credo che le cerimonie siano importanti, non per il vestito o il pranzo, ma come momento di condivisione delle proprie intenzioni e della gioia che dovrebbe portare due persone ad unirsi per la vita.

Vedo tra i miei coetanei (30 - 35enni) troppe persone che si sposano ancora per il vestito bianco, per far felici i genitori o per convenienza, salvo poi scoppiare dopo un paio d'anni perchè mancano i valori di cui sopra e perchè si sono sentiti arrivati e hanno dato per scontato la persona che avevano di fianco.

Stare insieme è faticoso, perchè ci si deve essere ogni giorno, quando si sta bene, quando si sta male, quando si è inquieti per rogne a lavoro, quando si è preoccupati perchè non arrivano i pezzi per le nostre macchinine, quando si ha la testa al meteo della prossima pistata, quando ti arriva la novità di un incontro che ti fa girare la testa, quando non si riesce a capire cosa c'è che non va, quando si ha il mal di pancia.

Si riesce a stare insieme, credo, solo quando si ama l'altra persona, quando si vuole bene nel senso etimologico: quando si desidera il bene dell'altra persona.


Matrimonio!!! - SymonDark - 15-11-2012

@Fracrist....belle parole che condivido...Wink


Matrimonio!!! - Alpha4 - 15-11-2012

non posso che quotare


Matrimonio!!! - Gyu71 - 15-11-2012

Grande Fra!!!Thumbup