![]() |
Distribuzione pesi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Distribuzione pesi (/thread-20848.html) |
Distribuzione pesi - axet - 16-11-2012 omermon Ha scritto:come mai? la modifica non è reversibile? il plexiglas si riga, ingiallisce, come materiale in confronto al vetro ha una resa abbastanza pessima e poi voglio proprio vedere dove ***** te lo metti il vetro del lunotto una volta smontato! chiami l'amiat?? Distribuzione pesi - Pdor figlio di Kmer - 16-11-2012 Mr.Wolf Ha scritto:Mmmm...Crisss...mi sembra troppo! già la 90cv pesa più della 116, perchè ha uno strato in più di lamierati su tutta la fiancata...figurati la NBFL, la stima è molto vicina al reale sec me PS: ottimo post cmq....visto che siamo in tecnica farei un pò meno OT ciocapiattisti ![]() Distribuzione pesi - fracrist - 16-11-2012 axet Ha scritto:-vai più forte perche aerodinamicamente è forse la soluzione migliore se non si vuole adottare il mooncraft ma a questo punto, non conviene andare di mooncraft? stiam parlando di una cosa da pista, tanto vale farla al meglio... Distribuzione pesi - Toretto - 16-11-2012 Ci sarebbe il Lexan però è molto molto delicato Distribuzione pesi - omermon - 16-11-2012 Ma i prezzi di un ht nuovo in vtr, su quanto starebbe, a grandi linee... Distribuzione pesi - Doppiaeffe - 16-11-2012 da pesata con bilancia industriale, con circa 10 kg di tolleranza, mi indicava 990/1000 kg per la mia, con il serbatoio pieno il radiatore cazzobuffo IL. Distribuzione pesi - crissss - 16-11-2012 1) Il mio Plexiglass è fumè, quindi non si vede se ingiallisce :chessygrin: 2) l'ho fatto io il lavoro, ovviamente!! 3) L'ho messo in plexi perchè ho comprato un HT con lunotto sfondato. Quindi ho fatto una riparazione fai da te. Tanto mi serve solo ad uso pista. 4) Dimenticavo, che io ho rimosso anche l'"imbottitura" del paraurti davanti che pesa diversi chili 5) secondo me non serve ad un ostia mettere un hard top ultralight sulle nostre, quanto invece togliere più peso possibile da davanti. Consideravo infatti che addirittura montando un rollbar dietro la testa, migliorerei in bilanciamento della macchina, visto la posizione arretrata... 6) quindi preoccupatevi più di tirare fuori cfano anteriore e parafanchi in carbonio piuttosto! :chessygrin: Distribuzione pesi - crissss - 16-11-2012 tra l'altro... ho notato che da quando ho tolto il soft top e messo hard top, a parte che la macchina sembra più tavoletta da guidare, ma sembra quasi di aver perso un po' aderenza al posteriore.... specialmente nel "metà curva". Possibile?? Avete mai notato questa cosa? Distribuzione pesi - Pdor figlio di Kmer - 16-11-2012 un hard top in carbonio avvitato anzichè agganciato sec me varrebbe molto più di tanti ferracci piazzati sotto alla macchina quello in vtr è burro fuso, e già si sente la differenza Distribuzione pesi - Doppiaeffe - 16-11-2012 il cofano in carbonio non fornisce sto gran guadagno di peso, quello OEM è in alluminio... |