![]() |
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! (/thread-20898.html) |
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - rei99 - 21-11-2012 alex zanardi Ha scritto:nenche io mi sento vecchio ma Rei ha conosciuto quel pazzo di mio fratello, ha 30anni è a 200 se non ha le gomme che fumano non è contento. Lo Zazza è tuo fratello? Carramba! :haha: allora visto che sei in confidenza, dagli uno scuplòt, e digli che ci eravamo preoccupati, poteva farsi sentire :chessygrin: Io di anni ne ho 32 e mi sento più vecchio di un 60enne... Infatti giro con una Panda a metano quotidianamente ![]() Nel 2013 non è prevista una tappa a Vairano (PV)? *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - alex zanardi - 21-11-2012 rei99 Ha scritto:Lo Zazza è tuo fratello? Carramba! :haha: allora visto che sei in confidenza, dagli uno scuplòt, e digli che ci eravamo preoccupati, poteva farsi sentire :chessygrin: si credevo sapessi, cha razza di fratello mi ritrovo.:chessygrin: lo scuplot!!! non serve a nulla ne ha già presi tanti ma il vizio gli e rimasto. qui il calendario 2013: http://www.mx5italia.com/showthread.php?25642-Calendario-CHALLENGE-2013 *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - sempre luky - 21-11-2012 Gyu71 Ha scritto:Luky, cosa preferisci fare come 4^ turno? Ho risposto di la. Io farei il turno della morte. Se però dopo i turni della mattina preferite non farmelo fare non ci sono problemi! Faccio tranquillamente OPL. In pista vado spesso e so che questo non basta. Sono sempre stato corretto e non ho mai avuto problemi con nessuno. (a parte qualche direttore di pista che non voleva facessi del sano drift)(e comunque a Varano non avrei problemi, con Daniele vado d'accordo)! *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - sempre luky - 21-11-2012 namrocko Ha scritto:noooooooo, ma con te e gyu diventava una lotta senza esclusione di colpi! Ha ha ha...io ci ho pensato a lungo e volevo proprio farla questa, ma a conti fatti dovrei spendere troppo per gomme e sistemare qualche dettaglio quindi credo mi convenga tenere via i soldi per farmi tutta la stagione 2013 Ciao Nam! Peccato che non ci sei...ho visto che NA1.8 ce ne sono abbastanza dentro...è una bella lotta! Io approfitto della possibilità (anche se attualmente ho la macchina mezza smontata ma dovrei riuscire a rimettere insieme almeno il necessario). Combinare tutte le pedine per andare in pista è diventato sempre più difficile! Sarà per la prossima volta! *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - Lanf - 21-11-2012 sempre luky Ha scritto:(a parte qualche direttore di pista che non voleva facessi del sano drift)(e comunque a Varano non avrei problemi, con Daniele vado d'accordo)! Il drift nel Challenge è visto molto male. Si gira per fare il tempo, e driftando vai piano e potresti intralciare chi arriva. *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - sempre luky - 21-11-2012 Lanf Ha scritto:Il drift nel Challenge è visto molto male. Si gira per fare il tempo, e driftando vai piano e potresti intralciare chi arriva. Tranquillo! Praticamente ho smesso anni fa! Adesso è ormai tre anni che guido pulito! *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - sempre luky - 21-11-2012 Per l'iscrizione ho letto questo: Una volta al giorno, Erwanix ![]() E' giusto che non ho ancora ricevuto nessun MP? Scusate ma per me è la prima volta. Ho visto che c'è molta richiesta e danno priorità ai primi che pagano. *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - alex zanardi - 22-11-2012 si ci vuole qualche giorno e normalissimo, non ti preoccupare nessuno vuole vincere a tavolino.:chessygrin: *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - Gyu71 - 22-11-2012 sempre luky Ha scritto:Ho risposto di la. OK! Tra gentiluomini basta la parola. ![]() *** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!! - Gyu71 - 22-11-2012 Aggiornamento in prima pagina.... MX-5 Four - NC 2.0 Gyu71 - NA 1.6 - Albergo Venerdi e Sabato per uno in tripla con Seriano DarioG - NA 1.6 - No albergo, viene con Hasbio (solo pranzo e cena x due) Seriano - NA 1.8 - Albergo Venerdi e Sabato per uno in tripla con Gyu71 Magic80 - NB 1.8 - Albergo Venerdì e Sabato per due in doppia da confermare - Un pranzo aggiuntivo da confermare Alex Zanardi - NB 1.6 - OPL Fiabeschi - RC 2.0 - OPL Lanf - NA 1.8 - OPL Luky - NA 1.8 - TS Tuscany 964 - NA 1.8 - Albergo da confermare Simone Rossini (metalgriso) - NC 2.0 - TS STAFF & PUBBLICO GT - Albergo Sabato Xin - Albergo Sabato Erwanix - Cena Sabato FrancoZ - Albergo Sabato 3 strappone - Albergo Sabato in tripla - 3 pranzi Piui74 - Albergo da decidere Satz404 - Pranzo e cena Hasbio - Pranzo e cena Baron - Pranzo e cena |