Mx5Italia
23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event (/thread-21064.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - enrymx5 - 17-12-2012

Matsuda Ha scritto:Venite nudi, poi comprate qualcosa da Porcellotti all'uscita valdarno!
:haha:

Uscita di Arezzo!

Ok, io ho già prenotato il pernotto a Firenze per sabato, per cui domenica ci vediamo nel posto convenuto.
Quindi, Fly Lemon conta 2 (me e Simonapontiac) per il pranzo. Grazie ancora per l'organizzazione, sembra ci aspetti una bella giornata!Thumbup

23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - TIGO - 17-12-2012

Presente anche io, con XX5, credo da solo. Fly, se ce la fai mi porti i getti da 125 o 127,5 per i dcom?

23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Matsuda - 17-12-2012

Fly Lemon Ha scritto:Detto questo, APPUNTAMENTO DOMENICA 23 DICEMBRE AL CASELLO DI AREZZO DELLA A1!!!! ORE 10,00 in modo da partire verso le 10,15-10,20.
Come uscite trovate una rotonda ne fate 3/4 e vi ritroverete sulla sx un bel piazzale...okkio a quando arrivate e quando uscite perche' spesso c'e' la Polizia o altre FdO.
...
Causa prenotazione HO NECESSITA' INDEROGABILE DI SAPERE ENTRO MERCOLEDì SERA CHI SARA' AL PRANZO. Chiedo quindi a tutti la massima collaborazione.
Grande Luca, ottimo programma!
Confermo che ci sarò, senza Piero, mi sgagherebbe sulla tappezzeria, lo lascio dai miei...
:chessygrin:

Se non ho capito male il punto di ritrovo è quel piazzale al bar/hotel a cui si entra scendendo?
Questo:
[ATTACH=CONFIG]17872[/ATTACH]

23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Fly Lemon - 17-12-2012

Bravo Matsuda, e' proprio quello il piazzale...magari quando arrivate evitate di fare i traversi perche' proprio dall' altra parte della strada c'e' la stazione della Polstrada: zip :

enrymx5 Ha scritto:Uscita di Arezzo!

Ok, io ho già prenotato il pernotto a Firenze per sabato, per cui domenica ci vediamo nel posto convenuto.
Quindi, Fly Lemon conta 2 (me e Simonapontiac) per il pranzo. Grazie ancora per l'organizzazione, sembra ci aspetti una bella giornata!Thumbup

Speriamo...l'impegno ce lo ho messo tutto, o meglio ce lo abbiamo: ringrazio Gyu, Hasbio (che ieri ha fatto da driver durante il sopralluogo, mentre il sottoscritto "prendeva i tempi"...nel senso che conteggiavo quantp tempo ci poteva volere da un punto ad un altro, che avete capito!!!), la Limoncina che ha pazientato e tollerato il ritardo (come dire...con Hasbio ci siamo intrattenuti piacevolmente con degli innocenti sovrasterzi:chessygrin::chessygrinSmile e per la scelta del locale.

Ora il resto lo deve fare il tempo...ho cercato di prenotare il sole, e mi hanno detto che nonostante i numerosi impegni cerchera' anche lui di essere dei nostri:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

TIGO Ha scritto:Presente anche io, con XX5, credo da solo. Fly, se ce la fai mi porti i getti da 125 o 127,5 per i dcom?

Guardo quello che ho e quello che riesco a trovare...caso mai mi organizzo e porto dietro la scatolina dei getti...sempre che riesca a ritrovarla perche' ultimamente sono dietro ad impacchettare tutto per il trasloco del magazzino e non ho idea di dove l'abbia messa.:cry2:

23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Matsuda - 17-12-2012

Pensavo di no, ma invece dovrebbero arrivare in tempo per essere indossati domenica!
Eccoli, questi sono i veri oggetti fetish JDM, altro che le cinfrusaglie che snaturano le linee classiche delle NA!

[Immagine: 15326300_2.jpg]

おかげで匿名のイズム、感謝JDM

23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Costa - 17-12-2012

http://www.woitalia.it/weather/maps/city?LANG=it&CEL=C&SI=kph&CONT=itit&LAND=IY&REGION=0006&WMO=16172&LEVEL=52&R=0&NOREGION=1

Per il momento danno solamente "coperto" :chessygrin:
Io dovrei venire da solo

Matsuda Ha scritto:Pensavo di no, ma invece dovrebbero arrivare in tempo per essere indossati domenica!
Eccoli, questi sono i veri oggetti fetish JDM, altro che le cinfrusaglie che snaturano le linee classiche delle NA!

[Immagine: 15326300_2.jpg]

おかげで匿名のイズム、感謝JDM

Bellini sì!:chessygrin::chessygrin:

Costa Ha scritto:http://www.woitalia.it/weather/maps/city?LANG=it&CEL=C&SI=kph&CONT=itit&LAND=IY&REGION=0006&WMO=16172&LEVEL=52&R=0&NOREGION=1

Per il momento danno solamente "coperto" :chessygrin:
Io dovrei venire da solo

Ok, ricevuto...comunque mi tengo largo coi posti e prenotero' per 2 o 3 persone in piu', almeno se all' ultimo secondo si aggrega qualcuno stiamo piu' tranquilli.