![]() |
Dischi freno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: Dischi freno (/thread-21068.html) |
Dischi freno - maurisv - 23-01-2013 Interessato senza fretta agli anteriori LISCI per la Mia Na 1.8 (255x20) Dischi freno - dafde - 05-02-2013 Ragazzi, per chi ne sa: che misure hanno i dischi posteriori delle nb 1.6?? Confermate le misure in prima pagina? Dischi freno - Mondiale Racing Srl - 06-02-2013 dafde Ha scritto:Ragazzi, per chi ne sa: che misure hanno i dischi posteriori delle nb 1.6??Davide, buone notizie, ti confermo che hai i dischi piccoli. Ci aggiorniamo in mp! Ciao! Dischi freno - yuza - 06-02-2013 Interessato ad un set ant+post lisci Da decidere se 235/231 o 255/251 (io volevo queli piccoli ma mi vogliono convincere a prenderli grossi....:oops ![]() Dischi freno - Bisso - 06-02-2013 yuza Ha scritto:Interessato ad un set ant+post liscima hai i supporti per i dischi grandi? Dischi freno - yuza - 06-02-2013 Non ancora. E anzi avevo intenzione di restare con i dischi piccoli, ma tutti mi dicono che è una cagata, anche se personalmente non credo che mamma mazda abbia "sbagliato" l'impianto frenante..... Però la differenza di costo è poca quindi alla fine mi sa che mi hanno convinto :chessygrin: Dischi freno - Mondiale Racing Srl - 15-02-2013 Alcune novità per quanto riguarda i dischi freno: -dopo esperienze veramente poco positive e problemi vari che abbiamo riscontrato in prima persona o da parte di nostri clienti fidati; abbiamo deciso che NON venderemo o comunque consiglieremo in alcun modo i full-coated (dischi completamente trattati/verniciati). -il trattamento antiruggine è sempre disponibile su qualsiasi tipo di disco ma non riguarderà la superficie frenante, quindi verranno trattati e verniciati solo la campana, la circonferenza e l'interno del disco. -la verniciatura è disponibile in nero o grigio. -il trattamento lo offriamo noi! In questi giorni stiamo facendo lavorare (baffi e/o fori) diversi dischi, vi porterò a breve qualche esempio fotografico del prodotto finito. Aggiorno anche la pagina iniziale. Grazie e buona serata! Alberto. Dischi freno - EBI - 15-02-2013 Super-Emme Ha scritto:Alcune novità per quanto riguarda i dischi freno:Questa mi pare un'OTTIMA notizia! Rimango in attesa di foto ![]() P.S. potresti specificare in prima pagina i costi di spedizione, per piacere? Grazie Dischi freno - Mondiale Racing Srl - 15-02-2013 EBI Ha scritto:Questa mi pare un'OTTIMA notizia! Rimango in attesa di fotoCiao EBI! Purtroppo non riesco a specificare una spesa di spedizione omnicomprensiva in quanto il nostro corriere va a peso e volume, quindi ogni pacco ha un peso diverso. Per esperienza ti dico che un set di 4 dischi freno simili a quelli per Mx, in Italia ci costa da 15 a 25€, non di più. Ciao! Dischi freno - EBI - 15-02-2013 Super-Emme Ha scritto:Ciao EBI! Perfetto, grazie: tanto basta ![]() |