Mx5Italia
Dischi freno - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: Dischi freno (/thread-21068.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Dischi freno - maurisv - 23-01-2013

Interessato senza fretta agli anteriori LISCI per la
Mia Na 1.8 (255x20)

Dischi freno - dafde - 05-02-2013

Ragazzi, per chi ne sa: che misure hanno i dischi posteriori delle nb 1.6??
Confermate le misure in prima pagina?

Dischi freno - Mondiale Racing Srl - 06-02-2013

dafde Ha scritto:Ragazzi, per chi ne sa: che misure hanno i dischi posteriori delle nb 1.6??
Confermate le misure in prima pagina?
Davide, buone notizie, ti confermo che hai i dischi piccoli.

Ci aggiorniamo in mp!

Ciao!

Dischi freno - yuza - 06-02-2013

Interessato ad un set ant+post lisci

Da decidere se 235/231 o 255/251 (io volevo queli piccoli ma mi vogliono convincere a prenderli grossi....:oopsSmile

Dischi freno - Bisso - 06-02-2013

yuza Ha scritto:Interessato ad un set ant+post lisci

Da decidere se 235/231 o 255/251 (io volevo queli piccoli ma mi vogliono convincere a prenderli grossi....:oopsSmile
ma hai i supporti per i dischi grandi?

Dischi freno - yuza - 06-02-2013

Non ancora. E anzi avevo intenzione di restare con i dischi piccoli, ma tutti mi dicono che è una cagata, anche se personalmente non credo che mamma mazda abbia "sbagliato" l'impianto frenante.....

Però la differenza di costo è poca quindi alla fine mi sa che mi hanno convinto :chessygrin:

Dischi freno - Mondiale Racing Srl - 15-02-2013

Alcune novità per quanto riguarda i dischi freno:

-dopo esperienze veramente poco positive e problemi vari che abbiamo riscontrato in prima persona o da parte di nostri clienti fidati; abbiamo deciso che NON venderemo o comunque consiglieremo in alcun modo i full-coated (dischi completamente trattati/verniciati).

-il trattamento antiruggine è sempre disponibile su qualsiasi tipo di disco ma non riguarderà la superficie frenante, quindi verranno trattati e verniciati solo la campana, la circonferenza e l'interno del disco.

-la verniciatura è disponibile in nero o grigio.

-il trattamento lo offriamo noi!

In questi giorni stiamo facendo lavorare (baffi e/o fori) diversi dischi, vi porterò a breve qualche esempio fotografico del prodotto finito.

Aggiorno anche la pagina iniziale.

Grazie e buona serata!

Alberto.

Dischi freno - EBI - 15-02-2013

Super-Emme Ha scritto:Alcune novità per quanto riguarda i dischi freno:

-dopo esperienze veramente poco positive e problemi vari che abbiamo riscontrato in prima persona o da parte di nostri clienti fidati; abbiamo deciso che NON venderemo o comunque consiglieremo in alcun modo i full-coated (dischi completamente trattati/verniciati).

-il trattamento antiruggine è sempre disponibile su qualsiasi tipo di disco ma non riguarderà la superficie frenante, quindi verranno trattati e verniciati solo la campana, la circonferenza e l'interno del disco.

-la verniciatura è disponibile in nero o grigio.

-il trattamento lo offriamo noi!

In questi giorni stiamo facendo lavorare (baffi e/o fori) diversi dischi, vi porterò a breve qualche esempio fotografico del prodotto finito.

Aggiorno anche la pagina iniziale.

Grazie e buona serata!

Alberto.
Questa mi pare un'OTTIMA notizia! Rimango in attesa di foto Big Grin

P.S. potresti specificare in prima pagina i costi di spedizione, per piacere? Grazie

Dischi freno - Mondiale Racing Srl - 15-02-2013

EBI Ha scritto:Questa mi pare un'OTTIMA notizia! Rimango in attesa di foto Big Grin

P.S. potresti specificare in prima pagina i costi di spedizione, per piacere? Grazie
Ciao EBI!

Purtroppo non riesco a specificare una spesa di spedizione omnicomprensiva in quanto il nostro corriere va a peso e volume, quindi ogni pacco ha un peso diverso.

Per esperienza ti dico che un set di 4 dischi freno simili a quelli per Mx, in Italia ci costa da 15 a 25€, non di più.

Ciao!

Dischi freno - EBI - 15-02-2013

Super-Emme Ha scritto:Ciao EBI!

Purtroppo non riesco a specificare una spesa di spedizione omnicomprensiva in quanto il nostro corriere va a peso e volume, quindi ogni pacco ha un peso diverso.

Per esperienza ti dico che un set di 4 dischi freno simili a quelli per Mx, in Italia ci costa da 15 a 25€, non di più.

Ciao!

Perfetto, grazie: tanto basta Big Grin