Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Abarth Coupè ... sogno o son desto??? (/thread-2120.html) |
Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Gas Guzzler - 02-02-2009 ninofoggy Ha scritto:..............ti sbagli è al contrario in fiat vengono sviluppate un botto di tecnologie... validissime per altro coem il common rail ad esempio (anche se old è per fare un esempio) solo che fiat da vera azienda lungimirante... VENDE I BREVETTIcondivido più o meno tutto tranne ciò che ho quotato. mi spiego: non si fa altro che sentire il luogo comune che fiat sviluppa nuovissime tecnologie e che (giustamente o meno, non mi interessa), le rivende a terzi per guadagnarci. e puntualmente ecco comparire ad esempio il maledetto fottutissimo common rail, manco avessero inventato la soluzione alla fame nel mondo. ora mi chiedo: che cos'altro ha tirato fuori ultimamente fiat, oltre a 'sto maledetto stratagemma per vendere i diesel??? insomma, una fiat di oggi, che cosa ha di "suo" che le altre non hanno???? io continuo a vedere che vendono macchine da 20-25-30.000euro con schemi meccanici che giusto su una Panda potrebbero essere giustificati. Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - CJ_ - 02-02-2009 giovanni fazio Ha scritto:fiat = auto da operai :haha: :haha: :haha: :haha: Mancava. Io direi medita tu, che giri con un cassone di 2qli solo perchè ha il marchio porsche sul cofano e vuoi prenderti una delle peggiori figlie della 911 che ha fatto la stessa porsche.. :haha: :haha: :haha: :haha: Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - flower - 02-02-2009 ... io non faccio testo perchè solitamente sono sfortunato con le macchine, ma di sicuro dire che le tedesche sono più affidabili di altre case... bhe... lascia il tempo che trova. Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Tiro! - 02-02-2009 A me fa sempre piacere vedere nuove sportive, tanto più se hanno (o dovrebbero avere) un prezzo abbordabile. Il secondo render l'avevo visto già qualche giorno fa e non mi sembra così deprecabile. Solo che non credo molto ad una Fiat, anche se marchiata Abarth, con motore centrale. (e a vista! ) Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Redfury - 02-02-2009 Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Redfury - 02-02-2009 Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - ninofoggy - 02-02-2009 Redfury Ha scritto: Perchè hosti e non favelli...... Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - miataweb - 02-02-2009 Certo che, nel momento in cui è realizzata sul pianale della Punto, ci vuole un bel coraggio a chiamarla X1/9 questa concept! Se vi interessa invece una realizzazione basata sulla Panda (100hp nella fattispecie) cercate in Rete la Bertone Barchetta concept che come idea di stile si avvicina di più (si fa per dire) alla splendida Mazda Ibuki. Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Redfury - 02-02-2009 ninofoggy Ha scritto:Redfury Ha scritto: Ho favellato prima se guardi bene...cmq era carina.... Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - coopersimo - 02-02-2009 bè tutto sommato è carina , ma dentro di sportivo ha ben poco.... |