Mx5Italia
Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? (/thread-21211.html)

Pagine: 1 2 3 4

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - The GNUFF - 21-12-2012

fabryr. Ha scritto:solo sotto la sedile avevo trovato un franco svizzero e 20 centesimi ..

Occhio che se ti sente Monti ti indaga per esportazione/importazione di valuta...

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - fabryr. - 21-12-2012

The GNUFF Ha scritto:Occhio che se ti sente Monti ti indaga per esportazione/importazione di valuta...
:chessygrin::chessygrin::haha: sono nei guai :chessygrin:Thumbup

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Hammer® - 21-12-2012

No, ma solo perché sei dentro la franchigia Wink

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Sentenza - 04-04-2013

Io ho pulito gli scoli qualche settimana fa, e ho trovato... nulla Eek
Non è sbucata fuori neanche un po' di terra, niente!
Ho fatto passare per due volte la molla da elettricista per esserne sicuro, visto che secondo me non sono mai stati puliti dal 2008 ad oggi.
Però si vede che il trattamento "sempre al coperto" ha aiutato Big Grin

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Mandrake - 05-04-2013

si ma hai una nc, è nuova, la tieni sempre in box a quanto leggo! Big Grin non vale!
io ho trovato, su na...
lato passeggero: completamente ostruito, dopo vari smadonnamenti da sotto sono usciti un paio di dadi, un paio di rivetti il tutto condito da abbondante terra.
lato guida: solo un po di terra, ma diagnosi più seria, tubo sfilato dalla vaschetta che poi si è rivelata essere rotta (e sistemata precedentemente alla pene di segugio..)

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - cioz05 - 05-04-2013

Io negli scoli non molto ma una volta ho pulito i fianchetti davanti alle portiere e ho tolto un secchio di foglie marcie..... E un guscio di lumaca Banghead

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Topone - 05-04-2013

cioz05 Ha scritto:R: Scoli acqua - che ci hai trovato dentro???

ci ho trovato la mamma di richard benson che mi ha detto:
un POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Big GrinBig GrinBig Grin

(è venerdì, capitemi)

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - cioz05 - 05-04-2013

Muauauauauauauau un pollooooo9oooo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scoli acqua - che ci hai trovato dentro??? - Giova636 - 15-04-2013

davanti una carriola di aghi di pino pressati (arrivavano fino e sopra la freccia!!)...dietro uno era colmo di fango...e sotto il sedile 1 euro attaccato dalla ruggine alla moquette, una scatola di compresse, un porta scheda di memoria del pc, una multa presa a lecce nel 2004, un biglietto dell'autostrada, 2/3 scontrini di bar e tabacchi e una vite da legno lunga 5cm....il tutto compreso nel prezzo dell'auto!! che affare....