![]() |
I toscani sono i rednecks d' Italia! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: I toscani sono i rednecks d' Italia! (/thread-21273.html) |
I toscani sono i rednecks d' Italia! - Fly Lemon - 29-12-2012 Fai un bell' adesivino da mettere sul paraurti dietro: "Guido...Forte" "Mangio...Bene" "Scopo...Forse" E accanto una serigrafia di Mr Magoo (quello vero non l'utente del forum!) :haha::haha: Per me sarebbe epico proprio come quello messo al contrario sui fuoristrada nel quale c'e' scritto "se leggi senza problemi questa scritta vuol dire che probabilmente ho bisogno di aiuto":haha::haha::haha: Oh, e si scherza! Pero' a parte scherzi l'idea dell' adesivo non sarebbe male:haha::haha::haha: I toscani sono i rednecks d' Italia! - Il Polano - 29-12-2012 Fly Lemon Ha scritto:Fai un bell' adesivino da mettere sul paraurti dietro: Basta adesivi, sei diventato adesivomane ?? Si scrive in quella maniera giusto ?? ![]() I toscani sono i rednecks d' Italia! - Gyu71 - 29-12-2012 Fly Lemon Ha scritto:Fai un bell' adesivino da mettere sul paraurti dietro: :haha::haha::haha::haha: I toscani sono i rednecks d' Italia! - LaCiuffa - 29-12-2012 Fly Lemon Ha scritto:Sulla prima e la terza ci credo anche...sulla seconda ho qualche dubbio... so che ci potresti pure passar sopra e metterla in secondo piano.:chessygrin: Cosa dire? Qui mi si pone un SERIO dilemma etico e morale! perché se dò una certa risposta, qualcuno mi si offende, se esprimo la mia opinione, rischio di essere bannata!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin: Mettiamola così: Se il Gyu71 mi si limita a guidare forte e mangiare bene, ragazzi è stato bello conoscervi ma io giro i tacchi!!:whistling: Mica per altro, ma quando lo ritrovi uno che fa così bene le pulizie di casa??!:giggle::giggle::giggle: I toscani sono i rednecks d' Italia! - JJ-GoatBoy - 29-12-2012 LaCiuffa Ha scritto:Cosa dire? Qui mi si pone un SERIO dilemma etico e morale! perché se dò una certa risposta, qualcuno mi si offende, se esprimo la mia opinione, rischio di essere bannata!! Oh my god, oh my gosh, oh my godness, oh my jesus christ superstar. Sono rimasto allibito da quanto poco pudore c'è in questo forum, non fà bene al mio karma. I toscani sono i rednecks d' Italia! - Lanf - 30-12-2012 Gyu71 Ha scritto:Sei LA PEGGIO!!!:haha::haha::haha: Cinquantasette (57), prego! :p I toscani sono i rednecks d' Italia! - Lanf - 30-12-2012 LaCiuffa Ha scritto:Se il Gyu71 mi si limita a guidare forte e mangiare bene, ragazzi è stato bello conoscervi ma io giro i tacchi!!:whistling: Sei una Signora! ![]() I toscani sono i rednecks d' Italia! - Gyu71 - 30-12-2012 Lanf Ha scritto:Cinquantasette (57), prego! Lo sapevo Lanf, lo sapevo... Volevo solo fare il gentile NON dichiarando ufficialmente l'età reale.:chessygrin: PS: La Ciuffa è SEMPRE troppo AVANTI!!! ![]() I toscani sono i rednecks d' Italia! - Fletch - 30-12-2012 La Ciuffa è la numero uno, ncucdf. I toscani sono i rednecks d' Italia! - Lanf - 30-12-2012 Gyu71 Ha scritto:Lo sapevo Lanf, lo sapevo... Io ne sono orgoglioso, non è da tutti essere così alla mia età. . . . . . . . Essere scemi, ovviamente! :chessygrin: |