Mx5Italia
I toscani sono i rednecks d' Italia! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: I toscani sono i rednecks d' Italia! (/thread-21273.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

I toscani sono i rednecks d' Italia! - Fly Lemon - 29-12-2012

Fai un bell' adesivino da mettere sul paraurti dietro:

"Guido...Forte"
"Mangio...Bene"
"Scopo...Forse"

E accanto una serigrafia di Mr Magoo (quello vero non l'utente del forum!) :haha::haha:

Per me sarebbe epico proprio come quello messo al contrario sui fuoristrada nel quale c'e' scritto "se leggi senza problemi questa scritta vuol dire che probabilmente ho bisogno di aiuto":haha::haha::haha:

Oh, e si scherza! Pero' a parte scherzi l'idea dell' adesivo non sarebbe male:haha::haha::haha:

I toscani sono i rednecks d' Italia! - Il Polano - 29-12-2012

Fly Lemon Ha scritto:Fai un bell' adesivino da mettere sul paraurti dietro:

"Guido...Forte"
"Mangio...Bene"
"Scopo...Forse"

E accanto una serigrafia di Mr Magoo (quello vero non l'utente del forum!) :haha::haha:

Per me sarebbe epico proprio come quello messo al contrario sui fuoristrada nel quale c'e' scritto "se leggi senza problemi questa scritta vuol dire che probabilmente ho bisogno di aiuto":haha::haha::haha:

Oh, e si scherza! Pero' a parte scherzi l'idea dell' adesivo non sarebbe male:haha::haha::haha:

Basta adesivi, sei diventato adesivomane ??

Si scrive in quella maniera giusto ?? Smile

I toscani sono i rednecks d' Italia! - Gyu71 - 29-12-2012

Fly Lemon Ha scritto:Fai un bell' adesivino da mettere sul paraurti dietro:

"Guido...Forte"
"Mangio...Bene"
"Scopo...Forse"

:haha::haha::haha::haha:

I toscani sono i rednecks d' Italia! - LaCiuffa - 29-12-2012

Fly Lemon Ha scritto:Sulla prima e la terza ci credo anche...sulla seconda ho qualche dubbio... so che ci potresti pure passar sopra e metterla in secondo piano.:chessygrin:

Diciamo che l'esatto "ordine di Gyu" e' il seguente:

1) Guidare...FORTE
2) Mangiare...Bene
3) Scopare...Forse...se le prime due cose non hanno portato via troppo tempo

:haha::haha::haha:

Vero Ciuffa???

Cosa dire? Qui mi si pone un SERIO dilemma etico e morale! perché se dò una certa risposta, qualcuno mi si offende, se esprimo la mia opinione, rischio di essere bannata!!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Mettiamola così:
Se il Gyu71 mi si limita a guidare forte e mangiare bene, ragazzi è stato bello conoscervi ma io giro i tacchi!!:whistling:

Mica per altro, ma quando lo ritrovi uno che fa così bene le pulizie di casa??!:giggle::giggle::giggle:

I toscani sono i rednecks d' Italia! - JJ-GoatBoy - 29-12-2012

LaCiuffa Ha scritto:Cosa dire? Qui mi si pone un SERIO dilemma etico e morale! perché se dò una certa risposta, qualcuno mi si offende, se esprimo la mia opinione, rischio di essere bannata!!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Mettiamola così:
Se il Gyu71 mi si limita a guidare forte e mangiare bene, ragazzi è stato bello conoscervi ma io giro i tacchi!!:whistling:

Mica per altro, ma quando lo ritrovi uno che fa così bene le pulizie di casa??!:giggle::giggle::giggle:

Oh my god, oh my gosh, oh my godness, oh my jesus christ superstar.

Sono rimasto allibito da quanto poco pudore c'è in questo forum, non fà bene al mio karma.

I toscani sono i rednecks d' Italia! - Lanf - 30-12-2012

Gyu71 Ha scritto:Sei LA PEGGIO!!!:haha::haha::haha:

E tu Lanf, vergognati a fare ancora il burlone a 50 anni inoltrati!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Cinquantasette (57), prego!

:p

LaCiuffa Ha scritto:Se il Gyu71 mi si limita a guidare forte e mangiare bene, ragazzi è stato bello conoscervi ma io giro i tacchi!!:whistling:
[...]

Sei una Signora!

Confusedmiley:

I toscani sono i rednecks d' Italia! - Gyu71 - 30-12-2012

Lanf Ha scritto:Cinquantasette (57), prego!

:p

Lo sapevo Lanf, lo sapevo...
Volevo solo fare il gentile NON dichiarando ufficialmente l'età reale.:chessygrin:

PS: La Ciuffa è SEMPRE troppo AVANTI!!!Thumbup

I toscani sono i rednecks d' Italia! - Fletch - 30-12-2012

La Ciuffa è la numero uno, ncucdf.

Gyu71 Ha scritto:Lo sapevo Lanf, lo sapevo...
Volevo solo fare il gentile NON dichiarando ufficialmente l'età reale.:chessygrin:

Io ne sono orgoglioso, non è da tutti essere così alla mia età.
.
.
.
.
.
.
.

Essere scemi, ovviamente!

:chessygrin: