Mx5Italia
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) (/thread-21446.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - Rob72 - 08-01-2013

Antonio Ha scritto:Per fortuna abito in campagna e qua puoi ancora muoverti con una certa libertà.
almeno fino a che non devi entrare in città obbligatoriamente con la tua auto...

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - JJ-GoatBoy - 08-01-2013

Doppiaeffe Ha scritto:infatti dicevo negli ultimi dieci anni, comunque la fox in fin dei conti era una arosa rimarchiata e la phaeton un tentativo di sondare il mercato delle berline di lusso a traz anteriore (segmento inesistente)...

Antonio Ha scritto:Non era la Lupo? Comunque sempre un gabinetto rimane..

La Lupa non era affatto un gabinetto, l'unico difetto era il bagagliaio minuscolo ma per qualità era nabbomba, chiaro che se vai a prendere l'arosa ti trovi tutta la ***** ispanica su pianale tedesco.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - Antonio - 08-01-2013

Rob72 Ha scritto:almeno fino a che non devi entrare in città obbligatoriamente con la tua auto...

ho il gpl

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - Daviz - 08-01-2013

Dobbiamo cambiare le auto spesso. Punto. E se costano troppo tanto meglio così facciamo un bel finanziamento di 4-5 anni e quando finisce siamo pronti a farne un'altro. Così le banche, che ormai tirano i fili di tutti i governi europei, saranno contente. Bisogna creare debitori il gioco è tutto qui.

Lo sanno tutti che considerato tl'impatto ambientale nel suo complesso che causa un'auto nuova per l'ambiente sarebbe meglio se girassimo tutti su vecchie Camaro 6.0 benzina piuttosto che sfornare ibride a ripetizione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - JJ-GoatBoy - 08-01-2013

Daviz Ha scritto:Dobbiamo cambiare le auto spesso. Punto. E se costano troppo tanto meglio così facciamo un bel finanziamento di 4-5 anni e quando finisce siamo pronti a farne un'altro. Così le banche, che ormai tirano i fili di tutti i governi europei, saranno contente. Bisogna creare debitori il gioco è tutto qui.

Lo sanno tutti che considerato tl'impatto ambientale nel suo complesso che causa un'auto nuova per l'ambiente sarebbe meglio se girassimo tutti su vecchie Camaro 6.0 benzina piuttosto che sfornare ibride a ripetizione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

True Story.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - Elwood Blues - 08-01-2013

CJ_ Ha scritto:Ormai siamo alla frutta, chi usa l'auto per lavoro fa prima ad andare in giro in bicilcetta :haha:

Il nuovo trend sarà l'usato a 2/3000€ che quando si rompe la rottami :haha:

più o meno...

io ho cambiato per tagliare i costi (circa 1800 euro anno in meno rispetto a quella che avevo prima) e in tempo utile finchè la vecchia macchina valeva ancora qualcosa...

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - Rob72 - 08-01-2013

Antonio Ha scritto:ho il gpl

vedi? ti sei piegato anche tu al lato oscuro della forza...

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - Antonio - 08-01-2013

Rob72 Ha scritto:vedi? ti sei piegato anche tu al lato oscuro della forza...

Beh non proprio..l'impianto c'era già e comunque se mi impedivano di usare l'auto a Padova prendevo il treno da Camposampiero. Ma mi rendo conto che per tanti altri, vuoi per il lavoro che fanno vuoi per la differente realtà burocratica o territoriale non è così facile.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - Drakkar - 08-01-2013

Elwood Blues Ha scritto:più o meno...

io ho cambiato per tagliare i costi (circa 1800 euro anno in meno rispetto a quella che avevo prima) e in tempo utile finchè la vecchia macchina valeva ancora qualcosa...

addirittura 1800 in meno all'anno?

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso (il mercato moribondo dell'auto) - il Mamo - 08-01-2013

....