Mx5Italia
Parere collettori di scarico - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Parere collettori di scarico (/thread-21508.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Parere collettori di scarico - alex zanardi - 13-01-2013

@ Rava; tra i tuoi e quelli postati da Antonio c'è un abisso.
cambia la curavtura, i tuoi hanno tubi giuntati quelli di Anto no, la giunzione del 4/2 e 2/1 è completamente diversa.
dal mio punto di vista sono 2 prodotti, apparentemente simili, ma non paragonabili.

io per la mia ho comprato gli RB, conosciuto come buon prodoto, curato e ben fatto, infatti a me piace molto, peccato che ieri ho visto un collettore, Maruha ( o come si scrive) e adesso posso dire che i miei in confronto fanno schifo.

Parere collettori di scarico - Phreno - 13-01-2013

La visione dei maruha nuoce gravemente alla salute :haha:

sei un diavolo, era meglio non vederli.
ma se decidi di disfartene, sai devo trovarmi.:chessygrin:

Parere collettori di scarico - Rava86 - 13-01-2013

Ah si? allora ho guardato male le foto e ho postato troppo in fretta!! Mea culpa.

Rava

Parere collettori di scarico - CJ_ - 13-01-2013

alex zanardi Ha scritto:@ Rava; tra i tuoi e quelli postati da Antonio c'è un abisso.
cambia la curavtura, i tuoi hanno tubi giuntati quelli di Anto no, la giunzione del 4/2 e 2/1 è completamente diversa.
dal mio punto di vista sono 2 prodotti, apparentemente simili, ma non paragonabili.

io per la mia ho comprato gli RB, conosciuto come buon prodoto, curato e ben fatto, infatti a me piace molto, peccato che ieri ho visto un collettore, Maruha ( o come si scrive) e adesso posso dire che i miei in confronto fanno schifo.

Siamo in due ad avere i colli rb.i mahura sono un altro step di qualità, infatti costano anche tre volte tanto. Quelli di phreno sono per 1.8

Parere collettori di scarico - asatobi - 13-01-2013

I maruha penso non esistano per 1600!!

nenche gli RB esistono per 1.6 ma io li ho.

Parere collettori di scarico - asatobi - 13-01-2013

alex zanardi Ha scritto:nenche gli RB esistono per 1.6 ma io li ho.

Si ma tu perchè hai le conoscenze adeguare :haha:.

Parere collettori di scarico - Phreno - 13-01-2013

li acquistai quando ai tempi del mio progetto prevedevo uno swap con 1.8 nb purtroppo andato male causa necessità di trasferimento.

Ora mi restano in garage per compagnia :haha:

Phreno Ha scritto:Ora mi restano in garage per compagnia :haha:

ok comprensibile, ma se ci pensi e un peccato che restino li lucidi e belli come mamma li ha fatti, visto che li ha fatti perchè lavorino.

se vuoi li faccio lavorare su un aspirato, a pensarci bene ho anche quello giusto guasi pronto.:chessygrin: