Mx5Italia
Lavoretto extra - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Lavoretto extra (/thread-21552.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Lavoretto extra - Dangerfield78 - 17-01-2013

MongolRally Ha scritto:....Non so te, ma io ai clienti non faccio "favori"...

Dipende... a volte il favore al cliente lo faccio per consolidare il rapporto. Sempre e cmq nella nella giusta misura. Per una fesseria non mi metto certo a spaccare il capello. Il rischio è dare un prezzo a tutto e poi trovarsi in mezzo a discussioni odiose del tipo "...ma l'altra volta me l'avevi fatto a meno... quello perchè costa di più?" :wacko: etc. Preferisco far sentire il cliente in debito per poi farmi pagare bene su una commissione più importante.

E vero che il valore di una cosa è il presso che gli si da... ma... basta non esagerare...
[video=youtube;zgsRozypzok]http://www.youtube.com/watch?v=zgsRozypzok[/video]

Lavoretto extra - Matsuda - 18-01-2013

Gyu71 Ha scritto:Umph...

La fauna "giusta" sempre alla persona "sbagliata"....: Evil :

:chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin:

fracrist Ha scritto:scinquanta belo, prezo de amigu buono.

Gagio Ha scritto:Confesso che leggere "Lavoretto extra" a firma di Mazzu mi aveva fatto per un attimo ben sperare!

:chessygrin:
Shiocchini et ingordi!

:haha:

Lavoretto extra - Matsuda - 18-01-2013

Comunque con la Sandy (nomen omen?:chessygrinSmile la situazione è degenerata, come sospettavo e non volevo ammettere!
Ieri sono dovuto andare a casa sua e lavorare a questo progetto fino a tardi...
: Neutral :

In pratica da un'immagine che ho postato all'inizio, è venuto fuori tutto il lavoro del progetto che deve presentare per le celebrazioni della giornata della memoria della shoah, il 27 gennaio.
Alla fine sono state prodotte 4 immagini di ambientazione di sculture e proiezioni. Ogni immagine illustrativa del progetto era formata da, mediamente, 6 immagini.
In più abbiamo (ho) realizzato slide di presentazione PPT, impaginato relazione tecnica, salvato su CD e chiavetta tutto il materiale.

Alle 1,30 Sandy era felice e costernatta per avermi fatto fare tardi e mi ha intimato di farle il conto!
Doh: Yahooo ::whistling:

Quanto le chiedo? Riassumo i lavori fatti:
  • realizzazione montaggio di 4 immagini (ognuna delle quali composta da 6 immagini)
  • correzione relazione tecnica .DOC
  • Creazione CD copertina e masterizzazione

Shalom!
Confusedmiley:

Lavoretto extra - TIGO - 18-01-2013

:haha:.

Lavoretto extra - fracrist - 18-01-2013

Matsuda Ha scritto:Quanto le chiedo? Riassumo i lavori fatti:
  • realizzazione montaggio di 4 immagini (ognuna delle quali composta da 6 immagini)

Shalom!
Confusedmiley:

Mah... io farei questo ragionamento: di che cosa hai bisogno per il restauro NA che stia su una cifra "abbordabile" (che so, tra i 100 e i 200 neuri)?
Ecco, quello è il compenso da chiedere.

Lavoretto extra - disma - 18-01-2013

che ti offra una cenetta?

Lavoretto extra - Pepi - 18-01-2013

Matsuda Ha scritto:Comunque con la Sandy (nomen omen?:chessygrinSmile la situazione è degenerata, come sospettavo e non volevo ammettere!
Ieri sono dovuto andare a casa sua e lavorare a questo progetto fino a tardi...
: Neutral :

In pratica da un'immagine che ho postato all'inizio, è venuto fuori tutto il lavoro del progetto che deve presentare per le celebrazioni della giornata della memoria della shoah, il 27 gennaio.
Alla fine sono state prodotte 4 immagini di ambientazione di sculture e proiezioni. Ogni immagine illustrativa del progetto era formata da, mediamente, 6 immagini.
In più abbiamo (ho) realizzato slide di presentazione PPT, impaginato relazione tecnica, salvato su CD e chiavetta tutto il materiale.

Alle 1,30 Sandy era felice e costernatta per avermi fatto fare tardi e mi ha intimato di farle il conto!
Doh: Yahooo ::whistling:

Quanto le chiedo? Riassumo i lavori fatti:

Shalom!
Confusedmiley:

sei il nostro eroe, ti propongo per il premio "miatista (!!!) dell'anno"

Lavoretto extra - Gagio - 18-01-2013

un centone a foto

Lavoretto extra - Gagio - 18-01-2013

il resto omaggio e ti offrisse il pranzo domenica da Nappino (perche' tu ci vieni, veeero?)

Lavoretto extra - Elwood Blues - 18-01-2013

Pepi Ha scritto:sei il nostro eroe, ti propongo per il premio "miatista (!!!) dell'anno"

:plus1: