![]() |
Foto Mx5 Crash - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Foto Mx5 Crash (/thread-21665.html) |
Foto Mx5 Crash - Pepi - 25-01-2013 stefast Ha scritto:perchè non pubblicare foto di crash assurdi e divertenti evitando di postare foto particolarmente "cruente" ?ma si buttiamola sul ridere va... stava provando la capote nuova vero? Foto Mx5 Crash - davidino - 25-01-2013 Beh, quello è certo, leggerò altrove. Quello che mi fa girare le palline è l'aggiungerci una punta di morale in tutto questo, di educativo. Foto Mx5 Crash - MaD - 25-01-2013 Secondo me e' giusto prestare attenzione a questa cosa... Considerando che per strada la sfiga la puoi trovare (o ti viene a cercare) dietro ogni angolo, avere un'idea di come si riduca una miata in roll over male non fa... Poi che ci sia qualche debole di stomaco che vuole chiudere la discussione perche' non gli piace, e' un discorso a parte (a volte basta evitare le discussioni scomode), pero' non si puo' dire che sia un post inutile... In particolar modo vedere come rimane la vettura con e senza rollbar, denota quanto possa essere importante in termini di sicurezza montarlo... Foto Mx5 Crash - davidino - 25-01-2013 MaD Ha scritto:Secondo me e' giusto prestare attenzione a questa cosa... La gabbia è ancora più sicura, escludendo le craniate che si tirano entrando e uscendo dall'auto*. Alcuni motociclisti dicono di montare scarichi rumorosi per la loro sicurezza, per avvertire distratti automobilisti del loro arrivo... *ero sarcastico. Evitiamo di introdurre il discorso gabbia, casco, omologazione... Foto Mx5 Crash - MaD - 25-01-2013 davidino Ha scritto:La gabbia è ancora più sicura, escludendo le craniate che si tirano entrando e uscendo dall'auto*. OT - Beh, in linea di massima e' vero, una moto con scarico aperto sai che e' a portata mentre ti si affianca o ti sorpassa, un' occhiata allo specchietto e sai come muoverti, una con scarico stock (in genere) non ti accorgi che c'e' finche' non ti ha rasettato! Fine OT Foto Mx5 Crash - Lubo - 15-02-2013 vera o fake che sia la foto con la sport piscina fa riflettere... ![]() Foto Mx5 Crash - Gas Guzzler - 15-02-2013 io invece trovo questa discussione estremamente interessante. un mio collega la settimana scorsa ha avuto un incidente gravissimo con una MG-TF, che non è molto diversa dalla Miata. gli è andata via di *****, ha attraversato la carreggiata di lato mentre sopraggiungeva un furgone carico in senso opposto e gli è entrato nella fiancata....... non potete capire come sta la macchina.... dico solo che delle foto postate prima non ce n'è una dove l'auto sia così malridotta....l'hard top si è STACCATO dalla macchina strappando via tutti i ganci..... l'han portato via in eliambulanza ed è in rianimazione in prognosi riservata..... non nego che ultimamente ho alzato un po' il piedino.... Foto Mx5 Crash - Janjo - 15-02-2013 azz.... Foto Mx5 Crash - Gas Guzzler - 15-02-2013 Janjo Ha scritto:azz....OT infatti domani vengo dalle tue parti per andare a trovarlo. se ho un attimo ti chiamo! Fine OT Foto Mx5 Crash - Leonow - 15-02-2013 ilmangj Ha scritto:Questa fa paura[ATTACH=CONFIG]18884[/ATTACH] Vabè, dai, hai esagerato, sono di cattivo gusto queste....: Mad : |