Mx5Italia
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? (/thread-21941.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - tarryr6 - 10-06-2013

L'Italia va sempre contromano in tutti i sensi. Fanno il possibile per creare danni a tutto e a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Patch87 - 10-06-2013

Scusate se posto solo ora Big Grin
Il mio best è stato 1:28,77
Le swift sul misto erano imbarazzantemente lente! Le S2000 missili sul rettilineo, ma dalla staccata del rettifilo dei box all'ultima curva guadagnavo sensibilmente terreno. Poi di nuovo rettilineo... E si ricominciava! :haha:

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Piange - 10-06-2013

Tutto merito del navigatore ! Big GrinBig GrinBig Grin

Lubo Ha scritto:io ho fatto il Best in 1.33.4! gomme yoko cdrive e prima volta in pista!! che gran divertimento però!

in totale ho fatto 25 minuti di pista quindi diciamo che appena ho capito come funzionava me ne sono andato Tongue

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - TraLaLa - 10-06-2013

Gyu71 Ha scritto:Si..., più o meno è così...

Nei tratti lenti vince soprattutto il minor peso...

Ovviamente pensare invece di vedere una MX-5 davanti ad una S2000 a Monza, sarà pressochè impossibile!Wink

a fronte di ciò, deduco che la mia idea per cui è inutile avere una miata che arriva ai 200-220kmh, meglio che si fermi pure a 180, ma arrivandonci in meno tempo, è la scelta ottimale.. (questo ragionamento lo faccio quando penso alla conica, e robe simili.. tanto i 200 non li vedo pressochè mai, e se pure li voglio ci mette troppo / non li tiene bene la mia)

cmq mi spiace tanto per Marzaglia.. più che altro, a leggere così, penso che alla fine apriranno di nuovo senza problemi, ma saranno ferrei sui decibel massimi, comprandosi un bel fonometro e facendo fare 2 sgasi magari anche solo a campione (o a chi sembra non essere proprio nel limite)..

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Gyu71 - 10-06-2013

TraLaLa Ha scritto:a fronte di ciò, deduco che la mia idea per cui è inutile avere una miata che arriva ai 200-220kmh, meglio che si fermi pure a 180, ma arrivandonci in meno tempo, è la scelta ottimale.. (questo ragionamento lo faccio quando penso alla conica, e robe simili.. tanto i 200 non li vedo pressochè mai, e se pure li voglio ci mette troppo / non li tiene bene la mia)

Si, ma non esagerare!

Per fare bene tutte le piste (come ad esempio Imola...) ci vuole l'auto che arrivi almeno intorno ai 190-200km/h
effettivi da gps...

Altrimenti dovrai rimanere per 2/300mt nei rettilinei principali con l'auto a limitatore in sesta marcia!

Una NC 2.000, almeno 200km/h effettivi li deve fare!
Con quella di Baron ci si staccava anche a S.Martino del Lago (CR) a quelle velocità,
più o meno ad 80mt dalla curva...Thumbup

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Peppe75 - 10-06-2013

L'ex MX5 di Baron va forte perchè monta la mia traversa porta telecamera/reggi cintura a 4 punti.
Modestamente è fatta bene :haha:

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - TraLaLa - 10-06-2013

ok, era un esempio limite il mio! xD però mi metto in testa che il discorso conica USA ci sta e deve essere fatto Smile

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - tarryr6 - 10-06-2013

La conica 4.1 me la sogno la notte! Big Grin Prima o poi dovrò affrontare l'acquisto più sensato dopo le sospensioni per la NC.

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Lanf - 10-06-2013

La conica USA è 3.9

[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Sasha - 29-07-2013

[video=youtube;WZoi0X3F2gI]http://www.youtube.com/watch?v=WZoi0X3F2gI[/video]

Mi sono scordato sempre di postare questo...