![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
LaFerrari - crisi di idee... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: LaFerrari - crisi di idee... (/thread-22197.html) |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
LaFerrari - crisi di idee... - yuza - 05-03-2013 Perchè si ostinano a tacere il peso? Non c'è neanche in scheda tecnica... LaFerrari - crisi di idee... - Drakkar - 05-03-2013 ah bon allora non l'ho notato solo io LaFerrari - crisi di idee... - Dangerfield78 - 05-03-2013 fracrist Ha scritto:dai, appena mi arriva ve la faccio provare. Tanto vale aspettare il giudizio di Gianni Fantoni... che è uno dei primi ad averla prenotata. LaFerrari - crisi di idee... - TIGO - 05-03-2013 Sara sui 1300. Dovevano togliere una r "LaFerari". Da una parte fanno una lightweight(?) ingombrante, dall altra una supercar dal nome ridicolo. Le idee mi sembrano piuttosto confuse. LaFerrari - crisi di idee... - fracrist - 05-03-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Tanto vale aspettare il giudizio di Gianni Fantoni... che è uno dei primi ad averla prenotata. :haha: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LaFerrari - crisi di idee... - yuza - 05-03-2013 TIGO Ha scritto:Sara sui 1300. Dovevano togliere una r "LaFerari". Da una parte fanno una lightweight(?) ingombrante, dall altra una supercar dal nome ridicolo. Le idee mi sembrano piuttosto confuse. Temo di più...e se conti che il pacco batterie pesa 60kg (cmq un ottimo risultato) significa un'auto da oltre 1250kg. Praticamente 800€ al kg! Insomma, qui forse si poteva osare di più, Ferrari stessa ha lavorato (poi l'ha abbandonato) ad un'auto da mille kg.... Edit: mi corrego, 1200€/kg visto che costerà 1,5 milioni.... LaFerrari - crisi di idee... - ilmangj - 05-03-2013 A gurdarla bene sembra più una granturismo,me l'ha spettavo più estrema,tipo marussia b2 SCHEDA TECNICA
LaFerrari - crisi di idee... - IAPPO - 05-03-2013 yuza Ha scritto:Un cx 3 non esiste, al massimo 1.. Infatti il cx mi pare alquanto strano. Se non sbaglio un cx uguale a 1 è quello di un muro verticale, ma magari con qualche diavoleria aerodinamica sono riusciti a fare addirittura meglio? Per quanto riguarda la P1, per come la vedo io con il turbo son buoni tutti :haha: yuza Ha scritto:Temo di più...e se conti che il pacco batterie pesa 60kg (cmq un ottimo risultato) significa un'auto da oltre 1250kg. Praticamente 800€ al kg! Insomma, qui forse si poteva osare di più, Ferrari stessa ha lavorato (poi l'ha abbandonato) ad un'auto da mille kg.... Non mi sembra comunque un risultato spregevole, la Huayra pesa qualcosa di più di 1200 e lo stesso dovrebbe valere per la P1, con il vantaggio che queste ultime hanno un bel po' di cavalli di più. LaFerrari - crisi di idee... - Dangerfield78 - 05-03-2013 Vabbeh ragazzi... ha 37cv in meno della Bugatti... 963cv non mi sembrano per niente pochi... sono circa 6,6 volte i miei :haha:.. LaFerrari - crisi di idee... - IAPPO - 05-03-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Vabbeh ragazzi... ha 37cv in meno della Bugatti... 963cv non mi sembrano per niente pochi... sono circa 6,6 volte i miei :haha:.. Esatto... e per la bugatti anche se non ho mai letto un dato sul peso ufficiale si parla in genere di 1800-2000 chili. Un'aventador (che ovviamente è di una fascia molto più bassa) ha 260 cavalli di meno e pesa 5-600 chili di più. |