[MOBILE GAME] Real Racing 3 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: [MOBILE GAME] Real Racing 3 (/thread-22224.html) |
[MOBILE GAME] Real Racing 3 - cawa - 10-03-2013 Per ora l'ho provato in mod offline, appena ho un pò di tempo lo inizio per bene inviato dal mio 386 usando win 3.1 [MOBILE GAME] Real Racing 3 - cioz05 - 10-03-2013 Lubo Ha scritto:ci gioco da un giorno e già me ne sono innamorato!! nfs Most Wanted costa 5€e in confronto fa ridere... vabe vai su androidiani che c'è la guida per collegare il sixaxis. non è difficile in pochi minuti lo fai. mentre il pad della 360 non va bene perchè non è bluetooth. p.s. i flame dei fan della casa di cupertino sono sicuramente sintomo di un complesso di inferiorità XD dovrebbero tenere a mente che su android ogni applicazione deve funzionare per un milione di hardware diversi e versioni di software diversi....al contrario di quel coso che è piu chiuso di un gulag russo -.- [MOBILE GAME] Real Racing 3 - il Mamo - 10-03-2013 .SharK Ha scritto:Bello! Finalmente ho avuto tempo di provarlo! Number34 Ha scritto:Eppure io ho il tablet con (credo) l'ultima release di android...BAH! maca Ha scritto:Probabilmente non è un tablet google o samsung, pure il mio è abbastanza recente com S.O. (è un 4.1.1) con CPU dual core e GPU quadcore ma non lo fa neanche scaricare. Appunto. Sul mio 3GS di luglio 2009, aggiornato all'ultima versione di iOS.....non so se funziona perché non l'ho scaricato EDIT: non me lo fa scaricare perché il 3GS non ha il giroscopio [MOBILE GAME] Real Racing 3 - il Mamo - 10-03-2013 .SharK Ha scritto:iphone 3g? I 3G son del 2008, quindi hanno 5 anni, ed effettivamente sono indietro come aggiornamenti SW. I 3GS che son del 2009 a SW sono aggiornati ad oggi. L'S1 credo sia del 2010, ci mancherebbe non fosse aggiornato. :hi_: [MOBILE GAME] Real Racing 3 - Lubo - 10-03-2013 cioz05 Ha scritto:vai su androidiani che c'è la guida per collegare il sixaxis. non è difficile in pochi minuti lo fai. Grazie! Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! [MOBILE GAME] Real Racing 3 - il Mamo - 10-03-2013 cioz05 Ha scritto:p.s. i flame dei fan della casa di cupertino sono sicuramente sintomo di un complesso di inferiorità XD Non sono fanboi di niente e nessuno, solo delle cose che funzionano bene. A me non me ne frega una turbominchia del perché o del percome, se deve funzionare su 1000 HW o su 4 soltanto, se è chiuso come un gulag o aperto come Cicciolina: mi serve che funzioni e che non mi debba chiedere sempre "è compatibile?" [MOBILE GAME] Real Racing 3 - Number34 - 10-03-2013 Ps ora funziona alla grande! Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2 [MOBILE GAME] Real Racing 3 - cioz05 - 10-03-2013 il Mamo Ha scritto:Non sono fanboi di niente e nessuno, solo delle cose che funzionano bene. ma scusa ci mancherebbe anche che non funxioni bene. esce con un solo tipo di hardware con una sola versione di software e girano solo le app che dicono loro. ti pare poco? è lo stesso dircorso di pc e mac. sono il primo a dire che winzoz ha mille difetti ma ci gira qualsiasi porcheria su quel s.o. poi alla fine ognuno è libero di comprare quelpazzocheglipare [MOBILE GAME] Real Racing 3 - pilistation - 11-03-2013 Number34 Ha scritto:Ps ora funziona alla grande! Si, è uscito l'aggiornamento ieri! ...per 3Gs credo ancora nulla... [MOBILE GAME] Real Racing 3 - Number34 - 11-03-2013 pilistation Ha scritto:Si, è uscito l'aggiornamento ieri!Aaaaaah ecco perchè! Comunque senza pad è odioso, appena posso mi compro un sixaxis! |