![]() |
La migliore mx5 di tutte. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La migliore mx5 di tutte. (/thread-22356.html) |
La migliore mx5 di tutte. - smoke - 18-03-2013 Diciamo che, come ti han detto tutti, dipende. fra l altro dipende anhe da quanto vuoi/ puoi metterci le mani. mostro da pista allora na 1800. magari 1600 (bollo/ass più bassa) portato a 1800? tanto irrigidimenti li devi mettere comunque... (Vada come vada, la migliore Mx5 sará .... La TUA!) La migliore mx5 di tutte. - tarryr6 - 18-03-2013 Io penso che la scelta e' estremamente soggettiva relativamente al modello e al budget, poi si passa alla scelta della cilindrata . in ogni caso quello che colpisce e influisce delle tre serie e' l'estetica. Riguardo le problematiche delle Lotus ho posseduto due exige s2 senza avere mai problemi! La migliore mx5 di tutte. - fabiofbi - 19-03-2013 grazie a tutti. La migliore mx5 di tutte. - Mr.nitro - 19-03-2013 Direi nbfl 1.8 ma non la sport che ha i 16 e non amo il 6 marce hai tutta l'evoluzione del progetto originale mantenendo tutta la filosofia della miata... Se la vuoi più macchina vai di 2.0... La migliore mx5 di tutte. - WillyWilly - 19-03-2013 Mr.nitro Ha scritto:Direi nbfl 1.8 ma non la sport che ha i 16 e non amo il 6 marce hai tutta l'evoluzione del progetto originale mantenendo tutta la filosofia della miata... Se la vuoi più macchina vai di 2.0... bhe con il 6 marce sfrutti di più il nostro pigro motore... per i 16 è questione di cosa vuoi fare con la macchina, in pista vanno benissimo per esempio; comunque i cerchi li cambi, con 200 euro trovi i classici 15' della NBFL normale La migliore mx5 di tutte. - MaD - 21-03-2013 Comprane una qualunque... Appena firmata la voltura, la prima MX di un'altra serie-motore-modello che vedrai ti fara' venir voglia di comprarti anche quella ![]() Comunque se la vuoi oldschool NA Se la vuoi ignorante NB Se vuoi un'evoluzione dell'ignoranza NBFL Se la vuoi moderna NC/NCFL Punta sempre al motore top di gamma, se compri il 1.6 (tranne il 115) su NA/NB/NBFL, non vedrai l'ora di swappare un 1.8 e sentirai la mancanza dell'autobloccante, se compri il 1.8 NC, ti mancheranno il 2.0 e (news) l'autobloccante!!! La migliore mx5 di tutte. - Doppiaeffe - 21-03-2013 beh per il cambio dell's2 a metà aprile spero di montare nella elise del mio amico il cambio di romani in quanto quello di serie è andato a buttanelle dopo pochissimo (meno di 20.000 km) per l'mx5 l'unica cosa sensata è farsi consigliare da chi ne ha una e provarle. tornando indietro prenderei una na 115 o una nb 140. La migliore mx5 di tutte. - Matsuda - 21-03-2013 Doppiaeffe Ha scritto:tornando indietro prenderei una na 115 o una nb 140.Ed infatti ti sei preso una FL 110, ottimo! ![]() La migliore mx5 di tutte. - Ala81 - 21-03-2013 Il mio consiglio è una NBFL 1.6 ti incolla al sedile...sopratutto d'estate.....!!! ![]() La migliore mx5 di tutte. - fabiofbi - 09-04-2013 Scusate il ritardo,ma ho avuto da fare e non sono riuscito a frequentare il forum.mi sono chiarito un po' le idee e penso che opterò per una nbfl 1.8.Mi piace molto quella di Mazdaspeed e ,se appena mi si libera il garage, è ancora disponibile approfondirò la questione. |