![]() |
28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ (/thread-22500.html) |
28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - karlitos - 02-04-2013 Sasha Ha scritto:Grazie dell'invito karlitos, vedo se riesco a venire a prendere il caffe', in quanto di solito lavoro fino alle 5 di mattina, pero' mi faceva piacere venire almeno al caffe e ammazzacaffe...vai libero! poi ricordati che ti devo lasciare il numero! 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - karlitos - 02-04-2013 Mr.nitro Ha scritto:Io più donna entrambi in forse vediamo che mi dicono dal lavoro!ooook fatemi sapere entro il 15-04 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - Costa - 03-04-2013 Se viene Ivan non vengo io! :p sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - Mr.nitro - 03-04-2013 Costa Ha scritto:Se viene Ivan non vengo io! :pSisi convincitene che se vengo ti fai bella per poi far la gara di chi ha più capelli... 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - Costa - 03-04-2013 Mr.nitro Ha scritto:Sisi convincitene che se vengo ti fai bella per poi far la gara di chi ha più capelli... Le pinzette di rifinitura le porto io! sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - Fly Lemon - 03-04-2013 Raga io vi faccio sapere, ma non credo di esserci... le motivazioni sono le seguenti: a) Twinghissimo con frizione alla frutta ed un giro come l'ultimo della consuma o del senese da Tuscany ne decreterebbero l'inesorabile fine...metteteci poi 2 cuscinetti andati, gomme finite, soldi per le riparazioni che scarseggiano e aggiugiamoci che in questo periodo mi serveper lavoro e capirete voi la situazione b) NOn maggio affettati e formaggi:oops:: zip :...lo so, potete benissimo mandarmi affanc...per questa cosa, ma purtroppo sono fatto male dalla nascita! Ora l'alternativa potrebbe essere quella di venire con la Limoncinamobile, ma non credo che la limoncina sia d'accordo...voi tutti potete immaginare il perche'. Ci penso un attimo e vi faccio sapere ok? Ciao Luca PS: se trovo una macchina magari vi raggiungo per il dopo pranzo e facciamo il giro insieme 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - Gammer1098 - 03-04-2013 Karl penso che ci sarò anche io:haha: 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - karlitos - 03-04-2013 gammer1098 Ha scritto:karl penso che ci sarò anche io:haha:grande lore!!! 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - karlitos - 03-04-2013 Fly Lemon Ha scritto:Raga io vi faccio sapere, ma non credo di esserci... le motivazioni sono le seguenti:Vai tranquillo luca anche se non ti nascondo che mi piacerebbe rivedervi! Pensa alle tue cose ci becchiamo alla prossima semmai 28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ - Fly Lemon - 03-04-2013 Vedrem cosa riusciremo a fare...il "NO" lo metto provvisorio, ma in modo da non darvi troppe preoccupazioni o vincoli per l'organizzazione |