![]() |
Mi presento... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Mi presento... (/thread-22537.html) |
Mi presento... - enrymx5 - 04-04-2013 Per carità, gli Elio piacciono anche a me, ma non ti stupire poi se con un nick così in questo forum fanno gli spiritosi... ![]() cmq scherzano, eh, non te le prendere! ![]() Mi presento... - Nero.non.percaso - 04-04-2013 enrymx5 Ha scritto:Per carità, gli Elio piacciono anche a me, ma non ti stupire poi se con un nick così in questo forum fanno gli spiritosi... Io sono più per Pink floyd, Led Zeppelin, Metallica, Gunses Roses, ZZtop, Lynyrd Skynyrd ecc ecc ecc con passaggio attraverso Mozart (pianoforte soprattutto) e Chopin (In notturna i notturni mi rilassano) e sulla musica delle storie tese ho una mia idea (Elio proprio non capisco se sia un musicista, un saltimbanco o un paragnosta) ma...confermo che scherzo anch'io, dovessero esserci dubbi! ![]() Mi presento... - Clarence - 04-04-2013 grande citazione benvenuto Mi presento... - Jo 195 - 04-04-2013 Località : Boschetto d.m. F. Mi presento... - Fly Lemon - 04-04-2013 E si scherza su! Non te la prendere...senno' poi ti puzzano le mani:haha::haha::haha: (vecchia battuta della mia zona) Certo il nick che hai scelto non e' proprio quello piu' azzeccato per evitare sarcasmi, specialmente in un forum in cui di certo non manca la goliardia! SE poi ci metti che vieni da "Boschetto d.m.f." non puoi pretendere che si stia zittini no? SE avessi scelto il nome "Pork & Cindy" probabilmente avresti avuto vita piu' facile Mi presento... - ELNINHO65 - 05-04-2013 In parte hanno ragione, qui molti , la stramaggioranza scherza (io compreso)... pochi hanno la predisposizione ad essere indisponenti se non addirittura irritanti... ovvio che il tuo nik dimostra un autoironia superiore alla media che alcuni forse non percepiscono , ma è un loro limite,la mx5 anni fa era stata definita macchina preferita dai ***** (adesso lo è la 500 ![]() Mi presento... - face - 05-04-2013 Orsetto Ricchione Ha scritto:Gli Elio sono il mio complessino preferito.se tra la sua discografia sceglievi john holmes avresti riscosso anche più successo, con tutti i golosoni del forum .... ![]() Mi presento... - Nero.non.percaso - 05-04-2013 ELNINHO65 Ha scritto:In parte hanno ragione, qui molti , la stramaggioranza scherza (io compreso)... pochi hanno la predisposizione ad essere indisponenti se non addirittura irritanti... ovvio che il tuo nik dimostra un autoironia superiore alla media che alcuni forse non percepiscono , ma è un loro limite,la mx5 anni fa era stata definita macchina preferita dai ***** (adesso lo è la 500 oh..però...nel bene o nel male le risposte fioccano! ![]() ![]() Mi presento... - Il Polano - 05-04-2013 Nero.non.percaso Ha scritto:oh..però...nel bene o nel male le risposte fioccano! Tranquillo, io è un'anno e qualche mese che sono qui, e per fortuna non sono stato ancora contagiato. Poi ritengo più key il maggiolino cabrio, che la nostra mx5!! ![]() Mi presento... - Pepi - 05-04-2013 prevedo sorpasso del post di presentazione dell'ultima arrivata tra le donzelle... |