Targa adesiva!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Targa adesiva!!! (/thread-22649.html) |
Targa adesiva!!! - x-vas - 30-04-2013 Fly Lemon Ha scritto:Dipende da quanto li hai fatti incazzare prima e da quale altro particolare e' fuori regola...sulle auto un po' meno, ma ti assicuro che da queste parti la Forestale e' indiavolata contro le moto nei passi: le fermano tutte, le spulciano in ogni dove, poi trovano il modo di farti multa e ritiro libretto...se hai ragione o meno non gliene frega niente, loro intanto fanno il varbale ecc., poi se tu non sei d'accordo fai ricorso e se realmente hai ragione (o meglio, se il giudice ti da ragione visto che comunque siamo in un paese che la legge non e' mai chiara, ma fonte di interpretazioni) vinci il ricorso. tutto vero! però....che il volante sportivo si possa montare......sulle NA magari, ma su quelle con airbag......direi proprio di no Targa adesiva!!! - Fly Lemon - 30-04-2013 Ovvio, facevo riferimento alle NA (e nemmeno tutte...le ultime se non erro avevano l'airbag come del resto quelle americane) Targa adesiva!!! - Lanf - 30-04-2013 Fly Lemon Ha scritto:Ovvio, facevo riferimento alle NA (e nemmeno tutte...le ultime se non erro avevano l'airbag come del resto quelle americane)Già... ma dopo 17 anni che garanzie ho che l'airbag funzioni ancora? Targa adesiva!!! - x-vas - 30-04-2013 Lanf Ha scritto:Già... ma dopo 17 anni che garanzie ho che l'airbag funzioni ancora? nessuna! ma purtroppo non sempre le leggi sono ben fatte......se poi a questo aggiungi che a volte vengono applicate anche peggio..... Targa adesiva!!! - Antonio - 30-04-2013 Ho dei dubbi sul fatto che anche i cerchi con ET diverso da quello originale siano fuorilegge. Da quanto ricordo basta che non sporgano dalla sagoma della carrozzeria. Targa adesiva!!! - stefast - 30-04-2013 tutto quello che non corrisponde al libretto è fonte di sequestro.... giusto? sul mio libretto c'è scritto che nel ciclo urbano consuma 9,6 l/100Km quindi 10,4 Km/l ..... oltre al sequestro c'è anche l'arresto ?!?! :haha::haha::haha: Targa adesiva!!! - Jo 195 - 08-04-2014 Ciao, aggiorno la discussione con questa foto riguardante un socio CLI. A Magione mi disse che viaggiava con la targa autentica in auto, consapevole dei rischi ... Targa adesiva!!! - Flex - 08-04-2014 Io posso solo confermare che la targa adesiva e' molto peggio che non averla del tutto, in quanto come giustamente scritto da alcuni lo scorso anno, rientra nel caso "falsificazione" e quindi penale (non importa se i numeri sono gli stessi). Targa adesiva!!! - Jo 195 - 08-04-2014 ... peccato, sono in vena di trasgressioni e poi mi sa che c'è poco spazio tra il fendinebbia e la curva del paraurti. Pazienza :cry2: Targa adesiva!!! - dez - 08-04-2014 Flex Ha scritto:Io posso solo confermare che la targa adesiva e' molto peggio che non averla del tutto, in quanto come giustamente scritto da alcuni lo scorso anno, rientra nel caso "falsificazione" e quindi penale (non importa se i numeri sono gli stessi). Mi sembrava , magari sbaglio , che nel penale finiva , se veniva riprodotto anche il bollo della repubblica , o no? Ne parlavano nella pratica dell'enduro in Italia , vista l'abitudine di fotocopiare a colori, la targa moto , in formato ridotto. Sent from Tapatalk 2 |