![]() |
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano (/thread-22799.html) |
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Hammer® - 30-04-2013 Gyu71 Ha scritto:La verdona NON puoi sostituirla!!! : CoolGun : Mi correggo, ipotetico remoto futuro ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gyu71 - 02-05-2013 Aggiornamenti: - Ho asportato i bordini laterali esterni del sedile lato guida, adesso c'entro bene! ![]() - Controllo e serraggio generale bulloneria (aggiunte non so quante viti...) :haha: - Pulizia ghiere ammortizzatori regolabili - Ritocchi di vernice sulla scocca, l'auto è molto bassa e c'erano un po' di righi/graffi - Fissato tubi acciaio freni e cavo contachilometri (erano sciolti, che vagavano liberamente...) - Sto modificando la plancia del cruscotto per spostare gli interruttori in posizione più comoda - sostituito pomello cambio con altro piccolissimo, nero, fichissimo. Ancora da sistemare: - le frecce non hanno l'intermittenza ![]() - gli stop non funzionano (e le lampadine ci sono!) :haha: - devo costruire una piastra di protezione per la coppa dell'olio, l'auto è alta 5/6 cm da terra!!! - controllare gli angoli - rimappare causa carburazione molto grassa!!! Comunque è SPETTACOLARE!!! Il motore ha un tiro pazzesco, ha talmente tanta coppia che a 1.000 giri il 2.000cc sposta i 530kg come un sasso lanciato da una fionda, ed ogni volta che premi sul gas, l'auto tende a sovrasterzare "di potenza" nonostante l'elevatissimo grip delle semi-slick Yokohama A048 da 205/60-13". Credo che riesca ad esprimere la stessa coppia di un 7.000cc montato su una AMG, paragonando peso/potenza... Fantastica, impegnativa, cazzuta, definitiva! Astenersi deboli di stomaco per un giretto da passeggero... ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - tarryr6 - 02-05-2013 Sfizio ludico ad alta adrenalina! Complimenti per l'acquisto. Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Tuscany964 - 02-05-2013 Bello! Come stai messo con la targa? Vi sto aspettando. Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Gagio - 02-05-2013 Gyu71 Ha scritto:Astenersi deboli di stomaco per un giretto da passeggero... Dimmi solo dove e quando. ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - omermon - 02-05-2013 Gagio Ha scritto:Dimmi solo dove e quando. secondo: Blink : Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Seriano - 02-05-2013 Io ho fatto il primissimo giretto ieri! Giusto tirata fuori dal garage e rimasto nei dintorni di casa, prima di allontanarmi devo testare l'affidabilità! Poi il meteo era quello che era....infatti alle prime gocce mi sono infilato sotto la tettoia di un parcheggio! ![]() Allego foto dello scarico mentre tornavo a casa ieri sera, fatta dal passeggero: Avete da cuocere un salsicciotto? ![]() Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - tarryr6 - 02-05-2013 omermon Ha scritto:secondo: Blink :Terzo! Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Il Polano - 02-05-2013 Ma sei proprio brutttoooooo !! Non vi parlo più, quando posso fare un giro?? (Da passeggiero ovvio) Quarto!!! Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano - Matsuda - 02-05-2013 Gyu71 Ha scritto:Il motore ha un tiro pazzesco, ha talmente tanta coppia che a 1.000 giri il 2.000cc sposta i 530kgOttima recensione, Gyu! Ma colCazz che salgo su quel sedile con te alla guida! :haha: Ricordo ancora con terrore quando facemmo un giretto con la tua ex Elise, persi diverse ciocche di capelli per la paura! :buahah: |