Mx5Italia
Domenica 19-5 al mugello - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Domenica 19-5 al mugello (/thread-22914.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Domenica 19-5 al mugello - Ovo - 08-05-2013

Ma per il solito turno di venti minuti?

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Domenica 19-5 al mugello - TIGO - 08-05-2013

Mah... spesso, soprattutto in inverno, girano non più di 10 auto. Secondo me sono un pò variabili questi prezzi...

Domenica 19-5 al mugello - sempre luky - 08-05-2013

Gyu71 Ha scritto:Si, non lo metto in dubbio... mi pare però un tantino esagerato! Big Grin

Siamo in Italia...:-)))
Sanno che è la pista più bella e desiderata d'Italia e se ne approfittano...

Domenica 19-5 al mugello - karlitos - 08-05-2013

ragazzi il circuito del mugello è di proprietà ferrari! ha dei costi di gestione molto alti ed destinato ad un pupplico di elitte! non c'è da meravigliarsi di niente! soprattutto visto che altri di voi hanno girato in molti altri circuiti il servizio offerto e la qualità del circuito è su tutto un altro pianeta!

Domenica 19-5 al mugello - dmax23 - 08-05-2013

Caxxo io sarei super tentato, ma il problema è sempre il solito... Con 120 euri si fa un OPL a Varano, ok, non ci sono paragoni, ma son sempre 4 euro al minuto...
Certo è che essere un mugellano appassionato di motori e non aver mai girato al Mugello...
Insomma, so una sega.

Domenica 19-5 al mugello - Gagio - 08-05-2013

dmax23 Ha scritto:Caxxo io sarei super tentato, ma il problema è sempre il solito... Con 120 euri si fa un OPL a Varano, ok, non ci sono paragoni, ma son sempre 4 euro al minuto...
Certo è che essere un mugellano appassionato di motori e non aver mai girato al Mugello...
Insomma, so una sega.

Vacci. Anche per me.

Domenica 19-5 al mugello - sempre luky - 08-05-2013

dmax23 Ha scritto:Caxxo io sarei super tentato, ma il problema è sempre il solito... Con 120 euri si fa un OPL a Varano, ok, non ci sono paragoni, ma son sempre 4 euro al minuto...
Insomma, so una sega.

Caro Lorenzo...hai ragione! Però ci sono cose che sono da fare almeno una volta nella vita!
Credimi che ne uscirai molto più soddisfatto dal un turno al Mugello che da un OPL a Varano.

Domenica 19-5 al mugello - Gyu71 - 08-05-2013

sempre luky Ha scritto:Caro Lorenzo...hai ragione! Però ci sono cose che sono da fare almeno una volta nella vita!
Credimi che ne uscirai molto più soddisfatto dal un turno al Mugello che da un OPL a Varano.

Quoto Luky!

Oltretutto io a Varano non ci tornerò neppure se mi pagano.

Se volevo girare sui kartodromi, mi compravo un Kart!: Evil :

Domenica 19-5 al mugello - TIGO - 08-05-2013

Lorenzo, per noi che stiamo vicini il Mugello risulta alla fine piu economico della maggior parte degli altri circuiti. Inoltre normalmente e possibile acquistare tutti i turni della giornata, o di mezza giornata, a un prezzo tutto sommato sensato, considerando che non si sono spese di trasferta.

Sulla bellezza del circuito non si discute, anch se Imola forse mi emoziona di piu.

Domenica 19-5 al mugello - dmax23 - 09-05-2013

Bastardi.

Vado a rompere il maialino.

Inviato con intelligentofono e topatolc.