[OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: [OFFICIAL] Gran Turismo 6 (/thread-23008.html) |
[OFFICIAL] Gran Turismo 6 - namrocko - 12-07-2013 Il sottosterzo e' una realta' su ogni tipo di auto [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - pilistation - 12-07-2013 cioz05 Ha scritto:No ma anche in percorrenza di curva il sottosterzo é troppo marcato con tutti i tipi di auto. In forza4 invece é il contrario... Le auto hanno tutte la tendenza ad avere il ***** ballerino Ecco appunto, dimmi un'auto vera che in percorrenza parte di ***** invece di smusare... non vale la morgan threewheeler! :p [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - pilistation - 07-11-2013 Altre news! E manca solo un meseeeeeeeeeeee!!!! LINK SPAZIOGAMES [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - namrocko - 07-11-2013 Yooooooooooo!!! [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Il Polano - 07-11-2013 Vi odio abbestia. Ho letto su FM5 che le macchine sono state ridotte a 200. I tracciati a 12 di cui 5 immaginari, ring come DLC a pagamento. Non so se rivendere l'X e riprendere la play xD [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - CiceNC - 09-11-2013 cioz05 Ha scritto:Sì ma come in tutti i granturismo é la sagra del sottosterzo e che ***** con il joystick è ovvio che sottorsterza, giri sempre al massimo o a destra o a sinistra, con il volante visto che non giri mai al massimo, niente sottosterzo e raltà notevolmente aumentata comunque anche io ho gia prenotato GT6 e manca poco, sono un appassionato fin dall'inizio, forza è troppo arcade con grafica da needforspeed [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - cioz05 - 09-11-2013 Ecco appunto, dimmi un'auto vera che in percorrenza parte di ***** invece di smusare... non vale la morgan threewheeler!  S2000 tanto per dirne una. Restaneo sulle ta integra type r non sa cosa sia il sottosterzo. Ma cmq quando si parla di gran turismo regna un talebanesimo incresibile. Mi tocca leggere di forza che è arcade.....bse propio vogliamo guardare bene non esiste una simulazione vera su console. ...bisogna andare per forza su PC Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - CiceNC - 10-11-2013 Ti posso dire che ho conoscenze di Piloti(qualcuno del forum puo confermare) provato forza e provato granturismo ti lascio solo immaginare i commenti su forza, poi personalmente la grafica di forza fa veramente ca....re, le auto si vedono che sono le stesse prese da NFS(stessi sviluppatori) non ti da la sensazione di vero come GT, poi forza è vero che ha molte cose in piu come la personalizazzione e qualche dettaglino in piu, ma mi dispiace GT e 10 volte meglio di forza, e parlo per esperienza non per sentito dire.... Ora attendo solo gt6 per la collaborazione con KW non vedo l'ora [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Number34 - 10-11-2013 Io invece ho comprato la beta di assetto corsa 35€ spesi benissimo! Già solo col joystick (microsoft) è avanti anni luce ai vari gt e fm. Nom vedo l'ora di trovare una pedaliera per il mio fanatec! Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - CiceNC - 10-11-2013 simulazione per pc è una roba muostruosa, le console non arriveranno mai a questo livello |