Dubbi di una nuova arrivata... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Dubbi di una nuova arrivata... (/thread-23202.html) |
Dubbi di una nuova arrivata... - SymonDark - 11-07-2013 Elisa Ha scritto:Ciao Chiara, lascia stare TUTTO quello che ti diranno su questo forum tranne una cosa: tieni la macchina!!!! Ma anche tu hai allegato foto....ricordi? :haha: Dubbi di una nuova arrivata... - SymonDark - 11-07-2013 x-vas Ha scritto:l'auto è invendita a 9.800 Non hai ascoltato i consigli allora...peccato!!leep1_: Dubbi di una nuova arrivata... - Gentlemandriver - 11-07-2013 Magari l'ha inserzionata solo per sondare il terreno di vendita.... Dubbi di una nuova arrivata... - Gagio - 11-07-2013 CHIARA72 Ha scritto:grazie ancora per i vostri consigli, ne terrò sicuramente conto, effettivamente mi sono resa conto che in questo periodo è molto difficile vendere, mi hanno offerto permute con qualunque tipo di auto... al max ho trovato chi me la comprerebbe ad 8.000 €, ma a me sembra un po' poco, credo che valga molto di più. Io però non ho nemmeno il garage e in casa abbiamo anche una fiat 124 sport del 72, per questo avevo pensato di venderla, comunque adesso mi state facendo cambiare idea, ecco la foto![ATTACH=CONFIG]22854[/ATTACH] Benvenuta! Anche noi abbiamo (in stato di semiabbandono) un 124 coupe' sport 1800 del 72!!! Dubbi di una nuova arrivata... - CHIARA72 - 11-07-2013 Ragazzi, la macchina è da marzo che l'ho messa in vendita, poi visto che mi offrivano pochi soldi ho iniziato a pensare di tenermela, ora mi avete praticamente convinto... anche perchè è tenuta veramente bene e non voglio svenderla solo per 8000€, unico dubbio che mi rimane è per il garage... dovrei trovarne uno vicino a casa in affitto, ho paura che a lasciarla fuori si rovini, cosa dite? Dubbi di una nuova arrivata... - Pdor figlio di Kmer - 11-07-2013 male che va compra un telo su misura ! non è come un box ma almeno non si becca insolazioni e piogge se rimane ferma spesso ! benvenuta ;-) Dubbi di una nuova arrivata... - alex zanardi - 11-07-2013 Gagio Ha scritto:Benvenuta! avrei una mezza idea per il prossimo Maggio :haha::haha::haha::haha::haha: anche quella è buona, si può alleggerire, ha un motore potente è che va sempre..... ha la trazione dalla parte giusta, è anche saldabile Dubbi di una nuova arrivata... - Gagio - 11-07-2013 AHAHAHAHA!!! Sta messa proprio male Alex!!! Dubbi di una nuova arrivata... - alex zanardi - 11-07-2013 se va in moto ha già superato tutti i collaudi che servono tutto il resto è superfluo:haha: Dubbi di una nuova arrivata... - Umby - 11-07-2013 CHIARA72 Ha scritto:Ragazzi, la macchina è da marzo che l'ho messa in vendita, poi visto che mi offrivano pochi soldi ho iniziato a pensare di tenermela, ora mi avete praticamente convinto... anche perchè è tenuta veramente bene e non voglio svenderla solo per 8000€, unico dubbio che mi rimane è per il garage... dovrei trovarne uno vicino a casa in affitto, ho paura che a lasciarla fuori si rovini, cosa dite?Io sono messo nella tua stessa situazione..devo per ora lasciarla fuori.. Ma secondo me se eviti di metterla sotto la resina delle piante e magari appunto come ti suggeriscono,usi un telo, secondo me come soluzione temporanea è fattibile!comproati anche un piantone bloccasterzo! un po' fa da deterrente.. |