Mx5Italia
scambio auto.... sognare è gratis... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: scambio auto.... sognare è gratis... (/thread-23308.html)

Pagine: 1 2 3 4

scambio auto.... sognare è gratis... - -malleus- - 24-07-2013

Britishgreen Ha scritto:120 cv/l e la fasatura variabile attacca a 5000 e fino a 9000 è una belva! per cortesia non offendiamo il 2k giapponese migliore di sempre
A me la macchina della F&F generation fa discretamente cagare, pur comprendendo l'entusiasmo che gira sul modello...Ad ogni modo tocca cazziare 2F, un esemplare sano sul serio sembra non voler scendere sotto le 15 mila, ergo in Sicilia vi nutrite di borlotti d'oro...:haha:

scambio auto.... sognare è gratis... - Doppiaeffe - 24-07-2013

Britishgreen Ha scritto:120 cv/l e la fasatura variabile attacca a 5000 e fino a 9000 è una belva! per cortesia non offendiamo il 2k giapponese migliore di sempre

ne hai mai guidata una? non offendo nessuno, ma a guidarla ai bassi viene la depressione. è ovvio che come auto da sparo è il top, ma io non sono un amante del genere.

in sicilia non mangiamo borlotti d'oro, se no i miei peti erano gas nobili:haha:, l'esemplare che ho provato io a maggio, alla esseauto di catania, in perfette condizioni, carrozzeria e motore erano da museo, aveva 55.000 km e costava 10.000 neuri, ma a 7/8 mila la prendevi, non mi sembra una cifra da capogiro.

auto con cui scambiare la mia? una giulia gt junior 1300!

[Immagine: alfa-romeo-giulia-gt-junior-07.jpg]

scambio auto.... sognare è gratis... - [Slide] - 24-07-2013

Una GTR?

scambio auto.... sognare è gratis... - Britishgreen - 25-07-2013

Doppiaeffe Ha scritto:ne hai mai guidata una? non offendo nessuno, ma a guidarla ai bassi viene la depressione. è ovvio che come auto da sparo è il top, ma io non sono un amante del genere.

in sicilia non mangiamo borlotti d'oro, se no i miei peti erano gas nobili:haha:, l'esemplare che ho provato io a maggio, alla esseauto di catania, in perfette condizioni, carrozzeria e motore erano da museo, aveva 55.000 km e costava 10.000 neuri, ma a 7/8 mila la prendevi, non mi sembra una cifra da capogiro.

auto con cui scambiare la mia? una giulia gt junior 1300!

[Immagine: alfa-romeo-giulia-gt-junior-07.jpg]
Ne ho guidata una per molto tempo e ho guidato anche una GTR per molto tempo, non ne faccio un discorso di piacere, ma puramente tecnico/ingegneristico. Poi magari sono io che ai bassi non ci sto molto...sennò compravo auto diesel...ne hai mai provata una?

scambio auto.... sognare è gratis... - Doppiaeffe - 25-07-2013

Britishgreen Ha scritto:Ne ho guidata una per molto tempo e ho guidato anche una GTR per molto tempo, non ne faccio un discorso di piacere, ma puramente tecnico/ingegneristico. Poi magari sono io che ai bassi non ci sto molto...sennò compravo auto diesel...ne hai mai provata una?

mi quoti e non leggi, ho scritto che ne ho provata una fino a pochi mesi fa. Smile

scambio auto.... sognare è gratis... - TIGO - 25-07-2013

Skyline R34, Radical SL3, Caterham SP300R, ma solo scambio alla pari Big Grin.