Mx5Italia
Pubblicità FIAT in USA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Pubblicità FIAT in USA (/thread-23436.html)

Pagine: 1 2 3 4

Pubblicità FIAT in USA - Il Polano - 06-08-2013

dafde Ha scritto:Noi in veneto usiamo le banane come sedie

Te usi i cactus di sicurooooo!!! <3

Pubblicità FIAT in USA - dafde - 06-08-2013

Come sai che sono di un livello superiore?
Comunque il cactus al lavoro, per casa solo estintori.

Pubblicità FIAT in USA - maca - 06-08-2013

dafde Ha scritto:Vi invito a Treviso dove abbiamo acqua di risorgiva purissima (fondamentale x un buon caffè) e aziende che producono miscele di assoluta qualità (goppion e bin caffè). Caffè testati da amici napoletani doc, test sempre superati ;-)

anche Hausbrandt e Dersut non sono malaccio!

Pubblicità FIAT in USA - Dangerfield78 - 09-08-2013

Ragazzi omettete il particolare principale... bisogna saper tarare la macchina del caffè. Puoi avere la miglior miscela di questo mondo ma se mi bruci il caffè o mi dai del brodo di polpo è inutile parlarne.

Pubblicità FIAT in USA - JJ-GoatBoy - 09-08-2013

Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi omettete il particolare principale... bisogna saper tarare la macchina del caffè. Puoi avere la miglior miscela di questo mondo ma se mi bruci il caffè o mi dai del brodo di polpo è inutile parlarne.

Ma che ne sai te che vai in bicicletta, te sei esperto di gatorade e minchiate simili.

Pubblicità FIAT in USA - Dangerfield78 - 09-08-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Ma che ne sai te che vai in bicicletta, te sei esperto di gatorade e minchiate simili.

Ti dico solo che ho iniziato a bere caffè 4 anni fa....e cioè a 30anni... il mio primo caffè è stato la mattina del mio 30esimo compleanno esattamente come mi ero promesso di fare. Purtroppo ero a Milano e nonostante fosse il mio primo caffè, capii subito che quello era bruciato.

Ultimamente ho provato "Forza Blu" della marina militare... taurina e caffeina in doppia misura rispetto alla redbull, sapore... discretamente simile e schifoso.

Detto questo spero che tu possa marcire tra le fiamme dell'inferno tra atroci dolori e spasmi.

In attesa di un suo cordiale riscontro

porgo i mie più distinti saluti,
Dangerfield. Confusedkull:

Pubblicità FIAT in USA - JJ-GoatBoy - 09-08-2013

Dangerfield78 Ha scritto:Ti dico solo che ho iniziato a bere caffè 4 anni fa....e cioè a 30anni... il mio primo caffè è stato la mattina del mio 30esimo compleanno esattamente come mi ero promesso di fare. Purtroppo ero a Milano e nonostante fosse il mio primo caffè, capii subito che quello era bruciato.

Ultimamente ho provato "Forza Blu" della marina militare... taurina e caffeina in doppia misura rispetto alla redbull, sapore... discretamente simile e schifoso.

Detto questo spero che tu possa marcire tra le fiamme dell'inferno tra atroci dolori e spasmi.

In attesa di un suo cordiale riscontro

porgo i mie più distinti saluti,
Dangerfield. Confusedkull:

Picciridduuuu, a 30 anni hai iniziato a bere caffè?

So cuuuuuuuute :oops:

Non so, dalla tanta tenerezza che mi fai vorrei darti una scarrellata di schiaffoni come a quei bimbi pacioccotti.

Much love bro!