![]() |
I believe in MIRACLE - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: I believe in MIRACLE (/thread-23920.html) |
I believe in MIRACLE - Pdor figlio di Kmer - 18-11-2013 sticazzi ! pare nuova !!! I believe in MIRACLE - LuKiNo_Dj - 20-11-2013 complimenti...ma i 16 li hai ancora?!ci ho sbavato un po su...muahuah.. I believe in MIRACLE - Nobles - 20-11-2013 LuKiNo_Dj Ha scritto:complimenti...ma i 16 li hai ancora?!ci ho sbavato un po su...muahuah.. No..no li ho..ma li trovi sul mercatino in vendita.. Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk I believe in MIRACLE - Nobles - 12-05-2014 [ATTACH=CONFIG]32312[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32311[/ATTACH]Oggi ri-svegliata dopo il letargo invernale con qualche piccola novità! Assetto tein basis damper, filtro k&n lavabile, candele nuove e tubi in treccia con cambio olio all'impianto. Ah...dimenticavo front lip Seat leon! Ora la vettura risulta davvero confortevole e meno saltellante durante la marcia, mi sembra un'ottimo compromesso per la guida stradale! Prossimo step cambio olio alla torretta, antirollio e/o conica 4.78! Stay tuned! I believe in MIRACLE - Nico87 - 12-05-2014 Wow ragazzo... Sempre meglio questa Miracle..!! Davvero spettacolare! I believe in MIRACLE - Nobles - 13-05-2014 Nico87 Ha scritto:Wow ragazzo... Sempre meglio questa Miracle..!! Davvero spettacolare! Grazie! Peccato per la qualita' delle foto..appena ho un po' di tempo rimedio! Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk I believe in MIRACLE - Nobles - 16-07-2014 Finalmente la sto usando come prima macchina e il feeling e' notevolmente migliorato complice un'assetto davvero azzeccato per le mie esigenze. L'aderenza e' notevole considerando il fatto che non monto nessun irrigidimento e la percorrenza nelle curve e' davvero piacevole. Sabato mi è' capitato il mio primo giro con la pioggia e devo dire che si è comportata egregiamente grazie soprattutto ad un posteriore davvero piantato. Da principiante ora come ora la terrò così e man mano col tempo vedrò di cambiare qualcosa per renderla più' reattiva. Unico neo ho notato che lo terzo sopra i 120km/h ha in gioco anomalo di 2/3 cm senza che la macchina sterzi. La sensazione e' davvero poco piacevole, secondo voi da cosa può dipendere? I believe in MIRACLE - Nobles - 17-07-2014 Ultimi scatti fatti qualche gg fa.. I believe in MIRACLE - Nobles - 14-09-2014 [ATTACH=CONFIG]33589[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33590[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33592[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33593[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33594[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33595[/ATTACH]Eccomi ad aggiornare in maniera importante questo thread. Dopo un'estate intensa e in cui ho accumulato svariati pezzi nuovi finalmente ho montato tutto ed il risultato e' davvero notevole! Partiamo con l'assetto. Ho montato le barre antirollio maggiorate con relativi endlinks regolabili (racing beat all'anteriore e h&r al posteriore). Barra duomi con bump stopper ex nbfl sport. Infine Harness bar. Ora e' bella precisa e ha perso quel l'effetto gondola nelle derapate. Molto reattiva. Dopo un'anno ho ceduto e mi sono concesso il torsen e visto che c'ero ho approfittato e cambiato pure la conica con una 4.78 nuova nuova. Ecco. I timori che avevo prima sono svaniti al primo cambio marcia..e la classica domanda e' subito saltata fuori: "Perché non prima??" La sensazione di correzione che da l'autobloccante assieme alla velocità di curvatura di gran lunga più elevata ti fanno rimanere volo sorriso ad ogni curva!Giusto per non farmi mancate nulla ho cambiato il terminale con quello di IL e messo un 200 celle Magnaflow così a casa quando sto per arrivare mi sentono! Per finire un bel cambio olio motore e olio torretta del cambio con rispettive cuffie hanno concluso il check-up. Vabbe' ma prendiamo pure l'hard top! Vi alcune foto al volo e ora vado a farmi 2 curve! I believe in MIRACLE - Pdor figlio di Kmer - 14-09-2014 voglio provarla !!! ^_^ fantastici upgrade !! ![]() |