![]() |
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate (/thread-24020.html) |
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - alex zanardi - 14-10-2013 ok va bene tutto..... però a questo punto, Stefano ti voglio in pista!!!! ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Hammer® - 14-10-2013 Alex ci sto lavorando ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - enrymx5 - 22-10-2013 Ciao Giulio, all'incontro ci saremo anche io e Simona...ci puoi segnare? Pista+accompagnatore+hotel+cena del sabato. Grazie e a prestooooooooo!!! : Yahooo : P.S. L'importo della cena va anch'esso incluso nel bonifico o si paga la sera stessa? Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 22-10-2013 Grandissimiiiiiiiiiiii!!!!: Yahooo : Ma Simona verrà con la sua V8??? ![]() Comunque ho chiesto ai capi, vediamo che rispondono... ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Hammer® - 22-10-2013 Io sto sempre aspettando info per il noleggio della Lotus.... mi hanno telefonato 3 volte ma ancora niente di concreto. Boh! Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - enrymx5 - 22-10-2013 Gyu71 Ha scritto:Grandissimiiiiiiiiiiii!!!!: Yahooo : Ma non è mica una light car!! ![]() Scherzi a parte la stiamo terminando, ancora 4-5 weekend e sarà finita...direi che la prossima primavera la potremo mostrare! ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 22-10-2013 enrymx5 Ha scritto:Ma non è mica una light car!! Hahahahahah...., Vero..., semmai sarà una heavy car!!! :haha: Comunque, dalla regia mi dicono che il costo della cena dev'essere incluso nel bonifico. ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 22-10-2013 Ecco la lista provvisoria degli iscritti: ---------------------------------- ISCRIZIONI (lista provvisoria) Classe 1 (over 220 cv) 1 - lorenzo cecchi lotus exige cup 2 - fillo85 lotus exige rgb 3 - alfredo fattenotte + 1 lotus exige s 240 (INCLUSO PRELUDIO) 4 - salvatore imbesi + 1 lotus exige cup (INCLUSO PRELUDIO - IMPORTO VERSATO) 5 - cesare ventriglia lotus exige v6 (INCLUSO PRELUDIO - IMPORTO VERSATO) 6 - sauber72 + 1 lotus exige bemani (IMPORTO VERSATO) 7 - luca boni + 1 lotus exige s 240 8 - gabriele pieralisi lotus exige cup 9 - .... Classe 2 (192 - 220 cv) 1 - paolo zannelli + 1 lotus elise sc (INCLUSO PRELUDIO - IMPORTO VERSATO) 2 - stefano bergamaschi lotus exige s 220 (INCLUSO PRELUDIO - IMPORTO VERSATO) 3 – giorgio pellegrini lotus exige (INCLUSO PRELUDIO) 4 - enrico bicchi lotus elise s 5 - andrea saladini + 1 lotus elise sc (INCLUSO PRELUDIO - IMPORTO VERSATO) 6 - luciano curti lotus europa s rally gt 7 - andrea raviolo lotus elise k20 8 - guido maria meduri lotus elise s (INCLUSO PRELUDIO - IMPORTO VERSATO) 9 - ... Classe 3 (under 192 cv) 1 - marco59 lotus elise s1 2 - emanuele corbani lotus elise s2 sport tourer 3 - alien cars lotus elise s2 (IMPORTO VERSATO) 4 - abarth lotus elise s2 5 - alex zanardi mazda MX-5 NB 1.6 6 - elisa mazda MX-5 NA 1.8 7 - ivan (mr nitro) mazda MX-5 NB 1.6 8 - fr@nKi€_#7 mazda MX-5 NBFL 1.8 9 - shark mazda MX-5 NB 1.8 10 - giovanni scorcia mazda MX-5 RC 1.8 (INCLUSO PRELUDIO - IMPORTO VERSATO) 11 - patrizio melis + 1 lotus elise s2 (INCLUSO PRELUDIO) 12 - enrymx5 + 1 mazda MX-5 RC 1.8 13 - ... Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 22-10-2013 Hammer® Ha scritto:Io sto sempre aspettando info per il noleggio della Lotus.... mi hanno telefonato 3 volte ma ancora niente di concreto. Boh! Invia MP all'utente GALLO NERO, oppure mail a info@clublotusitalia.it ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - enrymx5 - 22-10-2013 Gyu71 Ha scritto:Comunque, dalla regia mi dicono che il costo della cena dev'essere incluso nel bonifico. Visto, grazie! per noi però non hanno scritto "incluso preludio"...cmq lo vedranno quando riceveranno il bonifico... |