Mx5Italia
Consigli please - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Consigli please (/thread-24135.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Consigli please - giulia - 22-10-2013

fracrist Ha scritto:beh, io invece son dell'idea che a volte cambiare cielo per un giorno aiuti a cambiare d'animo per una vita.

ovvio che i problemi rimangono quelli che sono ma, dato che non siamo fatti di ghisa, è importante rasserenarsi per poi ripartire col doppio delle energie di prima.

a me piace seguire anche questo detto: "Quando non è il momento di decidere, è il momento di non decidere". Smile

ti quoto mille volte ! perche' penso esattamente la stessa cosa.

Consigli please - Antonio - 22-10-2013

Io prenderei, me ne andrei in Toscana nella zona delle crete senesi a fare un pò di curve e foto, e la sera prenderei alloggio in uno dei numerosi e splendidi agriturismo che ci sono da quelle parti. Per evitare l'autostrada, non ci vuole nulla. Scaricati un navigatore qualsiasi per il cell e digli di escludere le strade con pedaggio...

Consigli please - ago88 - 22-10-2013

giulia Ha scritto:[...] :/ e quindi dove potevo andare a piedi?? ).
Io di solito quando mi sento nervoso e sento il bisogno di allontararmi uso la bici...
Pedalare mi aiuta parecchio, così mentre me ne vado a zonzo smaltisco sia la rabbia/la frustrazione che la sbornia della sera prima :deg:

Consigli please - yuza - 22-10-2013

Ma una terapia d'urto no?

Un lancio col paracadute, la gabbia degli squali, una serata di lirica a teatro....

:haha:

Big Grin a parte tutto è bello leggere i vari commenti e le varie opinioni e le varie preferenze su quello che fareste anche voi nella mia situazione. grazie a tutti Smile

Consigli please - Enuma - 22-10-2013

giulia Ha scritto:Ciao Ragazzi, ho bisogno di evadere per questo fine settimana dalla mia città ma soprattutto dalla gente che mi circonda. Se continuo a stare qui' potrei esplodere.
Ho bisogno di un vostro consiglio su dove andare a farmi sabato e domenica per rilassarmi ed evadere da tutta la gente che mi circonda dalle mie parti.
Vorrei giusto fare una valigia, caricarla sulla miata e andare via, completamente sola.
Ritrovarmi in un posto con panorami e persone splendide e tranquille.
Sono di rimini e vorrei un posto non lontanissimo ma nemmeno in zona.
E poi non voglio assolutamente prendere l'autostrada
:/
Spero in un vostro aiutino : Blink :

Croazia!
non è lontanissima ma nemmeno in zona
e non devi prendere l'autostrada.
Rolleyes
[ATTACH=CONFIG]24955[/ATTACH]

P.S.
Lo hai mollato te o ti ha mollata lui?

Consigli please - fracrist - 22-10-2013

Enuma Ha scritto:P.S.

questa è proprio da patàca! :haha:

Consigli please - Enuma - 22-10-2013

:giggle:

Enuma Ha scritto:P.S.

uuuuuuuu che cattiveria.
cmq niente del genere. problemi famigliari che si mischiano con quelli lavorativi. ma anche problemi di cuore, però questi ultimi risolti . :happy:

Consigli please - peter+ - 22-10-2013

L'ultima volta che ero in the blue come te ho preparato la borsa, aspettato il sabato, vestito, salito in moto e andato a monaco di baviera senza fare autostrada, bevuto 2 litri di birra, dormito in albergo in centro, la domenica mattina ripartito e tornato sempre senza autostrada. L'aria del viaggio mi ha pulito dei pensieri... Ma tu hai bisogno di solitudine o di compagnia?