Mx5Italia
AEM oppure COBALT.... parliamone - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: AEM oppure COBALT.... parliamone (/thread-24606.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

AEM oppure COBALT.... parliamone - checcodean - 17-12-2013

Mi avete proprio incuriosito co sto AEM.....ma ho rimappato da poco, se lo monto devo rimappare di nuovo? L'unica mia paura che svuota ai bassi . CHi l'ha montatato che impressioni ha avuto ai bassi medi, miglioramenti o no?Big Grin

AEM oppure COBALT.... parliamone - TraLaLa - 17-12-2013

Per me cambiato una s... cambiato niente sotto Big Grin però mi sembra che sopra sia un po' meglio a riprendersi con gli apri-chiudi veloci..

Cmq in teoria la mappatura sarebbe servita dopo, ma di certo non andare a rifarla solo per un filtro xD se poi magari avevi già montato qualcosa come un pannello, allora un po' è già tutto ottimizzato per avere più aria fresca Smile

AEM oppure COBALT.... parliamone - karlitos - 18-12-2013

Aem arrivato! In 48 ore!!! Tutto funziona fuori dall'italia

AEM oppure COBALT.... parliamone - Garrett85 - 18-12-2013

Ottimo come ti dicevo.. non riesco proprio a capire come mai in italia ci si mette almeno il triplo del tempo...!

AEM oppure COBALT.... parliamone - checcodean - 10-01-2014

Ordiinato!!!!!! mercoledi sera, speriamo arrivi presto anche se ancora non mi hanno mandato l'e-mail per la tracciabilita' postale. Vi terro' aggiornati e appena montato vi faro' sapere le prime impressioni. Mettere anche delle candele piu' performanti per guarnire il tutto che ne pensate? in caso quale mi consigliate?

AEM oppure COBALT.... parliamone - Alberto T - 10-01-2014

checcodean Ha scritto:Ordiinato!!!!!! mercoledi sera, speriamo arrivi presto anche se ancora non mi hanno mandato l'e-mail per la tracciabilita' postale. Vi terro' aggiornati e appena montato vi faro' sapere le prime impressioni. Mettere anche delle candele piu' performanti per guarnire il tutto che ne pensate? in caso quale mi consigliate?
Scusami, puoi dirmi dove lo hai ordinato?

Me ne servono un paio ma sul sito Jcp Performance non è più disponibile...sono un po' nei guai.

Grazie, ciao!

AEM oppure COBALT.... parliamone - checcodean - 10-01-2014

Su jcp performance, ma effetivamente sono andato a vedere proprio ora e nn lo vedo piu' inserzionato, speriamo che il mio esista altrimenti nn e' che mi hanno solato?: Blink :

AEM oppure COBALT.... parliamone - TraLaLa - 10-01-2014

Dopo che ve l' ho trovato l' avete preso tutti.. te credo che hanno finito gli stock ahahahahahah ne avran mandati 10 in italia xD

AEM oppure COBALT.... parliamone - karlitos - 11-01-2014

TraLaLa Ha scritto:Dopo che ve lo trovato l' avete preso tutti.. te credo che hanno finito gli stock ahahahahahah ne avran mandati 10 in italia xD

:haha:

AEM oppure COBALT.... parliamone - checcodean - 11-01-2014

Mi hanno mandato oggi il rimborso, in quanto prodotto terminato! vabbe' vorra dire che mi tengo su il mio K&N......Big Grin