sidemarkers illuminati - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: sidemarkers illuminati (/thread-2464.html) |
sidemarkers illuminati - miataweb - 17-03-2009 Gagio Ha scritto:+4 bulbi 5W/12vBene, ora che tu ha finito ti posso rivelare che: I "bulbi" sarebbe meglio metterceli da 3W, perchè da 5, a parte che son troppo luminosi (imho), scaldano di molto... Maremma 'ane! :haha: sidemarkers illuminati - Gagio - 17-03-2009 Sì, infatti sparano... per il riscaldamento non importa, tanto vado così forte che si raffreddano con l'aria! sidemarkers illuminati - flick87 - 17-03-2009 Gagio Ha scritto:Sì, infatti sparano... maremma buhaiola mi si saranno svampate per quello?? sidemarkers illuminati - Fabiolous - 17-03-2009 Gagio Ha scritto:Sì, infatti sparano...E poi di traverso l'aria arriva diretta sui side! : Chessygrin : sidemarkers illuminati - Ste - 19-03-2009 Fabiolous Ha scritto:Gagio Ha scritto:Sì, infatti sparano...E poi di traverso l'aria arriva diretta sui side! : Chessygrin : Da un lato si...ma nel frattempo si fulminano dall'altro... un traverso di quà, uno di là e sei fregato... :haha: :haha: Anche io ho i side illuminati, anteriori bianchi lampada 3W bianca, posteriori rossi lampada 3W bianca.... mmmmm quant'è bella.... PS non fate come me che sono un elettricista del menga....davanti si prende positivo e massa delle posizioni e ok....dietro occhio a non prendere positivo delle posizioni e qualche altro positivo al posto della massa. : Wink : : Wink : : Wink : Io inizialmente avevo preso erroneamente il positivo della retro...morale a fari spenti mettevo la retro e si accendevano anche i side posteriori....a luci accese invece era il contrario, sempre accesi e si spegnevano innestando la retro.... :haha: :haha: :haha: Bye sidemarkers illuminati - flick87 - 19-03-2009 Ste Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Gagio Ha scritto:Sì, infatti sparano...E poi di traverso l'aria arriva diretta sui side! : Chessygrin : :haha: io ho visto il portalampada dei side verde e ho collegato al filo verde degli stop ben sapendo dalla guida che mi servivano bianco e nero! automatismo proprio! :haha: :haha: :haha: sidemarkers illuminati - davidino - 30-03-2009 Ora fa la sua porca figura con i side illuminati? E' un dettaglio che apprezzo da morire sulla macchina. sidemarkers illuminati - senna - 06-04-2009 Io li vorrei illuminare ma i miei side nn hanno il bulbo per il portalampada, qualche consiglio su come fare ? sidemarkers illuminati - Fabiolous - 06-04-2009 senna Ha scritto:Io li vorrei illuminare ma i miei side nn hanno il bulbo per il portalampada, qualche consiglio su come fare ?Nessuno ha il bulbo. Dovresti forarli perchè sono dei side veri e propri (non è un solo catarifrangente) e metterci il portalampada. sidemarkers illuminati - senna - 06-04-2009 per bulbo intendo quella sporgenza di plastica che si fora per metterci i portalampada, ho visto che nn tutti ce li hanno ( come i miei che sul retro sono piatti ) ... |