Mx5Italia
Front Lip Germany 67.50 €??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Occasioni dal web (https://www.mx5italia.com/forum/forum-37.html)
+--- Discussione: Front Lip Germany 67.50 €??? (/thread-24810.html)

Pagine: 1 2 3 4

Front Lip Germany 67.50 €??? - CJ_ - 23-10-2014

aleottosei Ha scritto:Tutti i lip sono così ragazzi, mettetevi l'anima in pace...è un pezzo di plastica morbida che su altri siti arriva a costare anche 200€.Una scaldata e in 5min l'hai montato.

Per niente.
Sono così quelli cheap da 4 soldi.

Quelli buoni fittano senza problemi e hanno i fori predisposti.

Front Lip Germany 67.50 €??? - Army80 - 23-10-2014

io posso confermare con i pezzi honda, se spendi la roba è precisa al mm.. se vai di ebay si ha quello che si spende

pero' ok se con un poco di manualita' si ha un prodotto presentabile, si puo' provare eh

Front Lip Germany 67.50 €??? - aleottosei - 23-10-2014

CJ_ Ha scritto:Per niente.
Sono così quelli cheap da 4 soldi.

Quelli buoni fittano senza problemi e hanno i fori predisposti.

Dai cj fai il bravo, va bene che è cheap ma non arrivano mica in una scatola 20x20 ripiegati su loro stessi. è un ***** di pezzo di plastica, può anche essersi piegato nel trasporto o nell'imballo. Anche questo ha i fori dai, non è mica un pezzo uscito dallo stampo con ancora le bave da togliere. E poi se fosse anche il paraurti piegato? (come era il mio e normale che sia dopo 20 anni visto il materiale di burro...)
Dai...nem

Front Lip Germany 67.50 €??? - Leonow - 23-10-2014

aleottosei Ha scritto:Dai cj fai il bravo, va bene che è cheap ma non arrivano mica in una scatola 20x20 ripiegati su loro stessi. è un ***** di pezzo di plastica, può anche essersi piegato nel trasporto o nell'imballo. E poi se fosse anche il paraurti piegato? (come era il mio e normale che sia dopo 20 anni visto il materiale di burro...)
Dai...nem

Ahem... col cacchio. :no_:

Ha ragione CJ. Ho visto vari lip oem, fittano al pelo. Questo no, e non sono il solo a dirlo (mi pare che anche Florinda ha lo stesso e ha un po' d'aria). Nello specifico, il mio paraurti è nuovo di pacca (mi venne addosso un Suv in retro l'anno scorso), ma poi non è che si allarga un paraurti (come dicevo le due estremità del lip sono "rientranti" rispetto al paraurti di buoni 3 cm per lato).
Piegato nel trasporto è impossibile, ti arriva dentro a uno scatolone così grosso che quando l'ho visto mi sono spaventato. Pensavo mia morosa avesse deciso di cambiare il frigorifero!

Front Lip Germany 67.50 €??? - Leonow - 23-10-2014

Army80 Ha scritto:se con un poco di manualita' si ha un prodotto presentabile, si puo' provare eh

Ecco il modo giusto di prenderla. Ci vuole un po' di manualità e si ottiene un effetto presentabile. . . Pure un po' di bucio ci vuole, alcuni arrivano molto storti, altri meno. Và così, a Karma. Nel senso che devi prenderla con karma se ti arriva come il mio.
. . . diciamo che effettivamente 200 euro per quello Oem mi sembrano un pochetto troppi. . .

Front Lip Germany 67.50 €??? - aleottosei - 23-10-2014

Peccato, contestalo e mandalo indietro allora. Non ti resta che trovare un oem sul nutz a sto punto Wink

Solidarietà

Front Lip Germany 67.50 €??? - Florinda - 23-10-2014

Leonow Ha scritto:Ecco il modo giusto di prenderla. Ci vuole un po' di manualità e si ottiene un effetto presentabile. . . Pure un po' di bucio ci vuole, alcuni arrivano molto storti, altri meno. Và così, a Karma. Nel senso che devi prenderla con karma se ti arriva come il mio.
. . . diciamo che effettivamente 200 euro per quello Oem mi sembrano un pochetto troppi. . .

Esatto: io ordinai il mio insieme ad un amico, che ricevendo il pacchetto prese a casaccio il primo lip che gli capito e me lo consegnò, non accorgendosi che l'altro rimasto era molto meno "regolare" del mio. Hanno qualche difetto di eccessiva torsione che li deforma un po'. Con abbondanti viti il mio fitta discretamente e comunque il total black maschera tutto eccellentemente Wink Mi è andata bene. Se costa un terzo dell'originale non si può pensare che sia bello perfetto la metà di quello OEM ^_^

Front Lip Germany 67.50 €??? - Giova636 - 06-01-2015

Ragazzi qualcuno riesce a linkarmi qualche front lip per la mia nb fl da spendere relativamente poco??? Ora ho quello della Leon e mi trovo molto bene, solo che l'ho rotto dunque valuto anche un alternativa se è piacevole ed ad un prezzo ragionevole altrimenti torno in Seat.

Front Lip Germany 67.50 €??? - Mexo Cinqo - 25-01-2015

http://www.amazon.com/EZ-Lip-Universal-Bumper-Spoiler/dp/B009F10S3Y

[Immagine: 91dRFGqhe7L._SL1500_.jpg]

[Immagine: 91PEIJD-UoL._SL1500_.jpg]

[Immagine: 919Is0Sv44L._SL1500_.jpg]

Front Lip Germany 67.50 €??? - pilistation - 25-01-2015

Secondo me dal vivo fa effetto "guarnizione porte di un bus"