![]() |
che motociclisti siete??????? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: che motociclisti siete??????? (/thread-2497.html) |
che motociclisti siete??????? - miatamao - 12-03-2009 Formix Ha scritto:MA le BMW non sono più di moda ormai cosa te le compri a fare!! Ho 46 anni, e non ho mai seguito le mode. Le moto mi piacciono tutte, italiane, giapponesi, tedesche etc. etc. Il problema reale delle moto che tu citi (GSXR - CBR - Ninja) e che nel momento in cui le acquisti sono già vecchie, sei costretto a cambiare moto ogni anno perchè dopo 2 anni ormai sei obsoleto. ![]() Scherzo ma ho molti amici che ogni anno se non cambiano la moto con il modello nuovo si sentono in difficoltà. Meditate gente...... Meditate. che motociclisti siete??????? - Duff - 12-03-2009 AndreaNobile Ha scritto:Duff Ha scritto:anche io ho iniziato per gradi :gnigni: no no per quello ... ho lo scooter : Lol : : Lol : che motociclisti siete??????? - Formix - 12-03-2009 miatamao Ha scritto:Ho 46 anni, e non ho mai seguito le mode. beh ma cioè è proprio questo il fatto, cioè non si può essere obsoleti al giorno d'oggi! A me è capitato 2 anni fa quando non mi era arrivata ancora la moto nuova a girare con la ninja Vecchio 06, perchè la R6 all black 07 aspettava la targa, cioè per 1 mese non mi si cagava più nessuno. cioè le tedesche ora sono decisamente OUT, il trend sarà per il prossimo anno quando si avrà la bmw S1000RR replica superbike , allora li probabilmente darò dentro quella che prendo quest'estate, e Ciao allora non c'è storia per nessuno! Le italiane lasciale dove sono che se solo le provi a spostare da spente ti rimangono in mano i pezzi! Per il resto medito da ormai 2 settimane per cosa prendere, ma credo che andrò su suzu perchè cb1000 da troppo poco nell'occhio che non ha la carena! che motociclisti siete??????? - AndreaNobile - 12-03-2009 Formix Ha scritto:MA le BMW non sono più di moda ormai cosa te le compri a fare!!passate? ![]() per un anno... maddai. tanto le carene le compri in vtr, mica girerai con le originali? prendi un k8 e fatti scontare un boato perchè è una moto vecchia. : Thumbup : che motociclisti siete??????? - Filos - 12-03-2009 Rob72 Ha scritto:Io sono stato tranquillo: Ce l'ho ....ce l'ho ancora!!! : Thumbup : miticooo!! che motociclisti siete??????? - Formix - 12-03-2009 NONO ma tu sei matto carene in vetroresina sono orribili, le ha su un tizio, ma non sono belle lisce come le originali, e poi fa da barbone, mica ci vado in giro con quelle cose! eccerto la colorazioni k8 ormai girano da 1 anno chi te le guarda più! La moto deve essere sempre guardata e ben in vista altrimenti a che serve se davanti al baretto ci sono tutte uguali i modelli vecchi. all'ape mica puoi far la figura del barbone a presentarti con la moto fuori corso ormai con le carene in vetroresina! dai ragazzi fate un po i seri! che motociclisti siete??????? - AndreaNobile - 12-03-2009 Formix Ha scritto:NONO ma tu sei matto carene in vetroresina sono orribili, le ha su un tizio, ma non sono belle lisce come le originali, e poi fa da barbone, mica ci vado in giro con quelle cose!huauhahuhuauha..... a me piaceva una cifra girare con la moto in vtr non verniciata, col monofaro grezzo da rapina. anche quello fa fico. ![]() ![]() ![]() che motociclisti siete??????? - Formix - 12-03-2009 a ma tu ci vai in pista?? Ma sei matto, mica ci vado in quei posti da grezzoni li! per fare due pieghe e quattro impennate basta il rettilineo di fronte all'Ape! Almeno li ti guarda qualcuno e si ricordano di te quando ti vedono. In pista chi ti guarda?? che motociclisti siete??????? - Duff - 12-03-2009 Formix Ha scritto:NONO ma tu sei matto carene in vetroresina sono orribili, le ha su un tizio, ma non sono belle lisce come le originali, e poi fa da barbone, mica ci vado in giro con quelle cose! buaaaaaaaaaaaaahahahahahaha :gnigni: :gnigni: inchia se ti leggessero quelli del sito mio di moto non usciresti vivo di casa :gnigni: che motociclisti siete??????? - Formix - 12-03-2009 cioè scusa quale sito, magari ci scrivo già! eppoi se sono i Valentino della situazione sempre a girare a manetta in moto loro tutti esaltati perchè grattano al pedana nella curva mentre le loro Girl sono al baretto per l'Ape e guardano Me e la mia moto. ahahah io li si che me la rido |