![]() |
Consiglio su nuova mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consiglio su nuova mx5 (/thread-25279.html) |
Consiglio su nuova mx5 - paolo25 - 25-02-2014 enrymx5 Ha scritto:paraurti riverniciato? targa ridotta male? Ma allora l'auto è stata incidentata... Il venditore mi ha detto che me lo mette anche per iscritto che non e' stata incidentata, in ogni caso prima di acquistarla controllo con il numero di targa! Dice che aveva i paraurti segnati dai parcheggi, in ogni caso la targa cosi e' proprio brutta!! Consiglio su nuova mx5 - enrymx5 - 25-02-2014 Valla a vedere con un carrozziere, mi sa che è meglio... Consiglio su nuova mx5 - paolo25 - 25-02-2014 enrymx5 Ha scritto:Valla a vedere con un carrozziere, mi sa che è meglio... Come detto ho la possibilita' di controllare lo storico della targa(che se decido di comprarla faro' sicuramente) e un caro amico meccanico e posessore di mx5 mi ha gia detto che viene a vederla con me e se la fa mettere sul ponte per controllarla per bene. Come ho gia detto guardavo il nuovo proprio per non aver problemi al riguardo e se decido per l'usato voglio essere piu che sicuro di cosa compro. Il prezzo mi sembra buono, non mi piace molto i 2proprietari precedenti! Consiglio su nuova mx5 - Stex - 01-03-2014 Se vuoi qualche info in più sulla Phoenix chiedi pure. ![]() Comunque grosse differenze direi che non ce n'è sono. Consiglio su nuova mx5 - paolo25 - 02-03-2014 ![]() eccola, in settimana vado a vederla con un mio amico meccanico(posessore di mx5) e poi decido! Consiglio su nuova mx5 - enrymx5 - 02-03-2014 Vista così non sembra male...approfondisci e poi, se è sana, portatela a casa! ![]() Consiglio su nuova mx5 - paolo25 - 02-03-2014 enrymx5 Ha scritto:Vista così non sembra male...approfondisci e poi, se è sana, portatela a casa! domani faccio una visura della targa e se non risulta nulla me la faccio mettere sul ponte e la faccio controllare dal mio amico meccanico e poi non mi resta che rompere il salvadanaio!! Consiglio su nuova mx5 - paolo25 - 03-03-2014 Scoperto l'arcano della targa!! La macchina ha fatto un tamponamento con torto, pare pero' una cosa lieve(700e di danno). Consiglio su nuova mx5 - HybridMik - 03-03-2014 Se non ho capito male, visto che all'inizio ti sei orientato su delle km0, non hai grossi problemi di budget, quindi io ti consiglierei di cercare una ncfl 2.0 senza troppi km visto che la tua intenzione è quella di tenerla a vita. Consiglio su nuova mx5 - paolo25 - 03-03-2014 Si volevo comprarla nuovo(km0) ma si trovano solo 1800 e con tetto in tela(non che mi dispiaccia, con il 1800 consumavo quasi come la mia attuale 147 a gasolio). Per l'usato non ho mai comprato auto usate e quindi sono smepr eun po restio, questa l'ho presa in considerazione perche' suggerita da un caro amico.Pero' prima di comprare ho voluto controllare bene la storia dell'auto(prima era di una signora) mi preoccupavano i possibili incidenti e risulta solo un piccolo tamponamento con danno di 700e(sostituito paraurti ho visto anche la foto e non era nemmeno rotto solo graffiato). Ora non mi resta che litigare per il prezzo! |