Mx5Italia
Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! (/thread-2540.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Ospite - 09-09-2009

de gustibus... ma montato è gradevole. e poi le finiture vi.ci arruginite non mi ispirano manco un po

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Rolando - 09-09-2009

io prima di montarla l'ho verniciata con bomboletta grigio argento alte temperature, è da un bel pò che ci vado in giro e la vernice tiene, così è un pò meno grezzona.
Però probabilmente non la ricomprerei, veramente un pò troppo artigianale per i miei gusti.Ad esempio il terminale non è al centro del passaggio sul paraurti, ma tutto allineato a sx, esteticamente non è il max, so che anche altri hanno lo stesso problema. poi anch'io ho fatto l'errore di non prendere il cromato, e il terminale è un pezzo di tubo inox non rifinito, veramente brutto.
consiglio per i gommini: cacciavite immerso nel grasso e poi nelle sedi, e sostegni escono che è una meraviglia.poi io ho messo un pò di pasta montaggio marmitte tra le flangie, per sicurezza ( arexons ).

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - emilio85 - 10-09-2009

il mio è perrfettamente centrato...nn ho preso il bordino cromato ma l'ho fatto fare come l'originale dole che da 70mm molto bello e passa inosservato...poi volete mettere il fascino di uno scarico artigianale?

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - durobambam - 10-09-2009

Pure il mio è centratissimo, se non fosse stato così già ero d'accordo con VICi per restituirglielo e sostituirlo con un altro!

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Samuel - 10-09-2009

Il mio doppio ha il sinistro che sporge leggermente di pi del destro...ma ancora meglio ha quel qualcosa di artigianale in più!

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - massi - 10-09-2009

doppiaeffe Ha scritto:de gustibus... ma montato è gradevole. e poi le finiture vi.ci arruginite non mi ispirano manco un po
Shock ma l'inox arrugginisce??? ero convinto di no... se non in casi di contaminazione da ferro... credevo si ossidasse solamente...

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - emilio85 - 10-09-2009

in realtà nn doverbbe nemmeno ossidare...cmq a parte l'aspetto grezzo sembra ben fatto

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Gyu71 - 10-09-2009

Domanda stupida.

In realtà so già la risposta, ma vorrei una sicurezza da Voi espertissimi:

questo scarico in questione può andare senza adattamenti nella mia na 115cv???

Sto cercando qualche scarico sportivo (anche usato) da spender poco...
...ma non c'è granchè in giro. Cry

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - mr.magoo87 - 10-09-2009

si va bene,penso che la differenza sia solo che su na non è flangiato

Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. ! - Rolando - 10-09-2009

massi Ha scritto:
doppiaeffe Ha scritto:de gustibus... ma montato è gradevole. e poi le finiture vi.ci arruginite non mi ispirano manco un po
Shock ma l'inox arrugginisce??? ero convinto di no... se non in casi di contaminazione da ferro... credevo si ossidasse solamente...

dove lo saldi non è più inox.poi non sono un esperto ma i tubi di adduzione e di scarico dal barilotto mi sembravano di ferro, nel mio caso verniciati di nero,mentre la lamiera che costituisce il silenziatore sembrava in aisi.per cui via di bomboletta, ora tutto è di colore omogeneo,tranne il terminale che dopo un pò col calore è diventato giallastro dorato, mi sta bene così per ora, la prima volta che sono in zona con l'auto provo a chiedere se me lo tagliano e ci saldano il terminalino cromato sciccoso.