LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? (/thread-25524.html) |
LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Leonow - 19-03-2014 Mille euro saranno esagerati, 250 sono inverosimili.... LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Leonow - 19-03-2014 PS. Mi pare che stiamo andando offtopic :haha: LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Hammer® - 19-03-2014 Io avevo comprato uno di quei salsicciotti antispiffero da tenere sotto alla porta, sostituendo il rivestimento a fantasia con uno fatto da mia madre in tessuto soffice. Funzionava da favola e ce l'ho ancora da qualche parte. Come prodotto x il lunotto avevo comprato da Moss il novus (mi pare si chiamasse così) nella versione intermedia e devo dire che funziona bene pur ovviamente non potendo fare miracoli. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - itneda - 19-03-2014 davifigo Ha scritto:INTANTO SU EBAY... attenzione è senza ZIP! : non-zippered window loro stessi dicono :perfect for the MX5 owner who usually leaves their hood down" che cosa ci si può aspettare..? LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Leonow - 19-03-2014 "perfect for the MX5 owner who usually leaves their hood down" :haha::primo::buahah: LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - davifigo - 19-03-2014 Non capisco la citazione....nel senso che é così brutta da tenerla sempre giù? ? Oppure che a 120 si strappa? Cmq la.mia ora é così:[attachment=19419][attachment=19420][attachment=19421][attachment=19422] LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Leonow - 19-03-2014 Secondo me con una toppa interna la salvi... le crepe non mi sembrano terribili (a meno che non ti diano troppo fastidio esteticamente). Puoi risolvere attoppando e nel frattempo metti da parte i soldini per una capotte come si deve! Secondo me la citazione vuol dire che finché la tieni giù no problem, se invece la tieni su, con il suo peso e il materiale scadente, loro se ne lavano le mani: ti hanno avvertito! LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Enrico - 19-03-2014 ho il crystal moderno quindi no ma apro la capote da fermo stando fuori e faccio in modo che il lunotto si pieghi a metà senza fare piegacce se invece voglio szippare in corsa senza fermarmi (stando sotto i 60-70 all'ora ovviamente) allora passo il braccio dietro e szippo e poi accompagno indietro la capote ocio: si dovrebbe sempre mollare i ganci prima di zippare e szippare, per forzare di meno la cerniera :hi_: LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Leonow - 19-03-2014 Ah, bel consiglio questo di mollare prima i ganci, non ci avevo mai pensato! LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Enrico - 19-03-2014 davifigo Ha scritto:Cmq la.mia ora é così: |