![]() |
Ciao a tutti!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti!!! (/thread-2585.html) |
Ciao a tutti!!! - Ala81 - 22-03-2009 iamback Ha scritto:Nel vano motore si lavora bene? Sull' NBFL nessun problema, posso fare delle foto per farti capire quanto facile è l'installazione....mi sembra di aver sentito che sull'NC ci sia un po' meno spazio, prova a chiedere a Pollo, mi sembra che lui avesse montato lo xenon sulla sua NC... : Thumbup : Ciao a tutti!!! - iamback - 22-03-2009 Ok, vedo di cercare info in merito... Ciao a tutti!!! - pit la bestia - 22-03-2009 io l'ho comprata usata e c'era, non lo avrei mai comprato nel caso non ci fosse!!!! diciamo che lo uso dai 20 ai 30gg all'anno!!! Principalmente l'ho trovo comodo per andare a sciare che ci appiccico sopra i portatavola a ventosa! secondo caso di utilizzo se devo parcheggiare la mia bimba in zone malfamate! A mettere l'HT ci vanno 3 minuti a fare le cose da rilassato e 1.5 a farlo in fretta! operazione che dopo le prime due volte fai da solo con comodità Ciao a tutti!!! - Fiabeschi - 24-03-2009 Buona scimmia! Io ho appena comperato una RC e ho cercato per un bel po' per trovare quella che mi piaceva, sperando sia quella giusta... quella che hai postato se è un concessionario di Torino BMW la guarderei bene, a me ispirava pochissima fiducia [c'è un 3d in merito abbastanza lungo]. Per il bagagliaio, io in sto periodo che dovevo girare con un trolley grosso ho litigato non poco, però alla fine ho vinto. Più la valigia è rigida, più smadonni. Perfortuna c'è una parte cava sul fondo che permette di incastrare un po' meglio la roba. [punti prima in basso e poi incastri ![]() Comunque grande è fatto diverso ancora. Io ho difficoltà a sfruttare bene i lati di questo bagagliaio, perchè tra la forma e il fatto che son "chiusi" smadonno sempre un poco... Io ho preso la RC più che altro per timore dei vandali che per il caldo / freddo. Però è più bella in tela E più ***** per scapottare in un amen. Ciao a tutti!!! - THN - 24-03-2009 Ma non c'è nessuno di Firenze??Io sono nuovo.. Ciao a tutti!!! - iamback - 24-03-2009 Fiabeschi Ha scritto:Buona scimmia! Io ho appena comperato una RC e ho cercato per un bel po' per trovare quella che mi piaceva, sperando sia quella giusta... quella che hai postato se è un concessionario di Torino BMW la guarderei bene, a me ispirava pochissima fiducia [c'è un 3d in merito abbastanza lungo]. Grazie delle info, ti ho mandato un pvt in merito... Prenderei la RC per il tuo stesso motivo.... @ THN: Mi sa che hai sbagliato Topic..... : Wink : Ciao a tutti!!! - THN - 24-03-2009 iamback Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Buona scimmia! Io ho appena comperato una RC e ho cercato per un bel po' per trovare quella che mi piaceva, sperando sia quella giusta... quella che hai postato se è un concessionario di Torino BMW la guarderei bene, a me ispirava pochissima fiducia [c'è un 3d in merito abbastanza lungo]. Succede..... :angel2: Ciao a tutti!!! - iamback - 31-03-2009 ........................non so se devo mettere più puntini o bastano......ma lo sapete che allo stesso prezzo di una RC Fire 2.0 del 2007, si può prendere quest'auto (Porsche Boxster 2.7 - anno 2000 - 50.000km) ? ![]() E a poco, davvero poco di più, si può prendere quest'altra (Porsche 911 [996] 3.4 - anno 1998/99 - 80/100.000km) ? ![]() ....... : Blink : ........ Ciao a tutti!!! - pit la bestia - 31-03-2009 be la prima, non sapevo fosse considerabile un'auto....... La seconda si lo sapevo ma vedi poi lo mantieni tu quell'arnese?? Con 10.000€ ti prendi un bmw serie 3 E36 SW Si compratene a valanghe che i meccanici son felici!!!!! Ciao a tutti!!! - iamback - 01-04-2009 "be la prima, non sapevo fosse considerabile un'auto......." ...e vabbè dai, esagerato! ![]() |