![]() |
[NA/NB] Barra duomi economica... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA/NB] Barra duomi economica... (/thread-25900.html) |
Barra duomi economica... - Giova636 - 22-04-2014 Leonardo Lucarelli Ha scritto:Super Emme garanzia di qualità e serietà, altro che "si spera". C'è un Thread di feedback per chi si è servito da lui: sono solo ringraziamenti e complimenti. Ci sono anche i miei. Leonardo io mio "si spera" era riferito, così come anche si riferiva Gothmogbros, ai problemi di fitting evidenziati da certi utenti, purtroppo. Ma a quanto pare la maggior parte non ha mai avuto nessun problema. Comunque, se non hai fretta, io saró il 1 giugno al JCM a Modena.....se ci sarai e mi farebbe piacere incontrarti, prendiamo un bel cricchetto con un bussolotto da 10mm e in 5 minuti la smontiamo e proviamo a montarla sulla tua. No problem for me..... Barra duomi economica... - Antonio - 22-04-2014 stefast Ha scritto:una barra con gli snodi, per me, lavora metà di una fissa Questa è la mia preferita e la monterò sulla mia NA spero presto. Anche la OMP è davvero buona, con l'assetto già montato l'ho tolta per farla verniciare in tinta con l'auto (rossa è troppo vistosa in caso di verifiche) e nei giorni in cui ero senza ho bestemmiato ogni volta che prendevo una buca da quanti scuotimenti si sentivano dall'avantreno. Quelle coi castelli duomi imbullonati alla barra principale per me non hanno senso. Barra duomi economica... - gothmogbros - 22-04-2014 Mannaggia, mi piacerebbe venire ma sono leggermente fuori zona... dal 31 maggio all' 8 giugno sono a New York. Barra duomi economica... - Hammer® - 22-04-2014 Interessante la barra duomi della ultraracing, sembra che "fitti" anche con la vaschetta del liquido lavavetro EU ![]() Barra duomi economica... - Mr.Ciarel27 - 22-04-2014 gothmogbros Ha scritto:L'unica cosa sarebbe una bella prova... Nessuno nei paraggi Milano ovest che monta una omp così posso provare?Io ho montato una duomi omp su nbfl 1.6...nessun problema, entra alla perfezione e non tocca ne vaschetta ne cofano ![]() Barra duomi economica... - aleottosei - 22-04-2014 Su NA fitta giusta quella barra,solo che ci vuole la vaschetta piccola o artigianale come diceva gagio.Io ne ho una uguale identica (non so se è proprio quella,l'ho presa usata da Gerry) e la rigidità che offre si sente bene ![]() Barra duomi economica... - pilistation - 22-04-2014 Si, la ultra racing è anche un mio obiettivo, magari cromata... ![]() Barra duomi economica... - Dangerfield78 - 22-04-2014 Forse una duomi snodata, ripercuote meno danni da un duomo all'altro nel caso di un incidente laterale. Barra duomi economica... - pilistation - 22-04-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Forse una duomi snodata, ripercuote meno danni da un duomo all'altro nel caso di un incidente laterale. Nel caso il duomo si sollevi sono d'accordo, ma nella maggiorparte dei casi va indietro o all'interno, quindi snodo o no... son dolori ![]() Barra duomi economica... - Giova636 - 23-04-2014 gothmogbros Ha scritto:Mannaggia, mi piacerebbe venire ma sono leggermente fuori zona... dal 31 maggio all' 8 giugno sono a New York. Cavolo posso venire con te??? :haha: |