Mx5Italia
*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** (/thread-26170.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - omermon - 16-05-2014

A 'sto giro sono pronto per l'ultimo posto... Ahahahha

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - alex zanardi - 16-05-2014

mai darsi per vinti
Tazninja non lo conosciamo, per cui io lo considero uno da provare a mettere dietro... anche se sarà molto difficile per quanto ho sentito

poi con me ed Alemazdina puoi tranquillamente giocartela
Thumbup per prima cosa devi crederci e poi dacci di GASSS Big Grin

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - tarryr6 - 17-05-2014

alex zanardi Ha scritto:mai darsi per vinti
Tazninja non lo conosciamo, per cui io lo considero uno da provare a mettere dietro... anche se sarà molto difficile per quanto ho sentito

Tazninja ha un bel piede comunque l'importante è partecipare e divertirsi. Wink

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - alex zanardi - 17-05-2014

tarryr6 Ha scritto:Tazninja ha un bel piede comunque l'importante è partecipare e divertirsi. Wink

il fatto che ha un bel piede, mi fa molto piacere,sarà più difficile
e se dovesse avere la meglio lui (molto probabile), meglio ancora, avrò uno stimolo in più per migliorarmi Big Grin

sono d'accordo che la cosa più importante è partecipare e divertirsi, ma anche poter vedere e imparare da chi e più bravo a me fa sempre piacere Thumbup

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - Lanf - 17-05-2014

alex zanardi Ha scritto:il fatto che ha un bel piede, mi fa molto piacere,sarà più difficile
e se dovesse avere la meglio lui (molto probabile), meglio ancora, avrò uno stimolo in più per migliorarmi Big Grin

sono d'accordo che la cosa più importante è partecipare e divertirsi, ma anche poter vedere e imparare da chi e più bravo a me fa sempre piacere Thumbup

Bravo!

Tutti a imparare da Elisa! Big Grin

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - Bisso - 17-05-2014

dafde Ha scritto:@bisso ci sei?

bisso non ha i schei!

:haha:

EDIT: se posso fare un piccolo appunto... qui si parla di challenge, se volete parlare dei bei piedi dei vari forumendoli sarebbe il caso di aprire un nuovo 3d!

:haha::haha:

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - cruncher - 17-05-2014

omermon Ha scritto:A 'sto giro sono pronto per l'ultimo posto... Ahahahha

Più avanti vedo se posso venirti incontro :haha: al momento i pianeti non sono allineati Confused

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - magic80 - 17-05-2014

Se riesco vi vengo a trovare... Ma senza macchina né casco! Sad

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - omermon - 17-05-2014

alex zanardi Ha scritto:mai darsi per vinti

Ah ma io non mi do mica per vinto, sono solo realista...Big Grin

*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 *** - tarryr6 - 17-05-2014

magic80 Ha scritto:Se riesco vi vengo a trovare... Ma senza macchina né casco! Sad

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Vieni in treno, vengo a recuperarti io.
dimenticavo di dirvi che verrà anche Jacopo con una nb 1,8 sport ovviamente in fast.
Allievo di Loris bicocchi, anche lui ha un buon piede!!!!!!