Mx5Italia
Lombardore addio??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Lombardore addio??? (/thread-26386.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Lombardore addio??? - ILM4rcio - 12-06-2014

Mr.nitro Ha scritto:sperando che data la presenza di un precedente a qualche imbecille non venga in mente di cercar di chiudere altre piste
A Monza sono anni che rompono le balle... Ma dico io, il circuito son cento anni che è li, lo hai scoperto solo ora?
x-vas Ha scritto:A quanto ho sentito il fermo è temporaneo.....speriamo che la riaprano!

Certo, non è un pistone, ma almeno si poteva girare un po' senza rischiare, e a costi ragionevoli
In Inghilterra in alcuni circuiti ci sono forti limiti acustici per poter girare ma almeno sono aperti; penso che con auto standard non dovrebbero esserci problemi.

Lombardore addio??? - Artanz - 12-06-2014

Mah...sono rattristato da questa notizia. Non è un pistone, certo, ma almeno ci si poteva sfogare un po' senza fare troppi chilometri.
Spero che anche i legali del gestore del circuito si facciano valere anche loro o che almeno la sentenza non sia definitiva.

Se proprio lo devono chiudere allora suggerisco di farci un bel campo per i nomadi, gli abitanti delle case vicine ameranno di sicuro lo stile gitano....

Lombardore addio??? - Dangerfield78 - 12-06-2014

Minki@ ragazzi... manco fosse stato l'ultimo cucciolo di foca rimasto al mondo :haha:.

Magari quei poracci non riescono nemmeno a vendere le proprie case perché svalutate proprio per quel motivo.

Nel cul* degli altri sembra sempre un capello! :haha:

Lombardore addio??? - SymonDark - 12-06-2014

Qui le case si fatica a vendere causa crisi..........
Rolleyes...non cerchiamo scuse!!!

Ottimo il suggerimento sul campo nomadi... :haha:

SymonDark Ha scritto:Qui le case si fatica a vendere causa crisi..........
Rolleyes...non cerchiamo scuse!!!

Ottimo il suggerimento sul campo nomadi... :haha:

Si anche un po' razzista e fuori luogo... ma va bene tutto pur di salvare il cucciolo di foca. Big Grin

Lombardore addio??? - eziomx - 12-06-2014

domenica è previsto un sit-in di protesta molto rumoroso....e molto incazz...

state alla larga la fdo già vigilano.

Appello : si decisione tra almeno 2 anni ( tempi della giustizia ) La prima sentenza è arrivata dopo 10 anni.

Case svalutate ? su dai per favore...: Evil : io ho già detto tutto su llcc.

vuol dire che si tornerà come ai tempi delle prove dei rallye...ma non si può e non si deve scrivere nulla :no_:

Lombardore addio??? - x-vas - 12-06-2014

Le case le hanno costruite dopo l'autodromo....quindi hanno ben poco di cui lamentarsi!

eziomx Ha scritto:domenica è previsto un sit-in di protesta molto rumoroso....e molto incazz...

state alla larga la fdo già vigilano.

Appello : si decisione tra almeno 2 anni ( tempi della giustizia ) La prima sentenza è arrivata dopo 10 anni.

Case svalutate ? su dai per favore...: Evil : io ho già detto tutto su llcc.

vuol dire che si tornerà come ai tempi delle prove dei rallye...ma non si può e non si deve scrivere nulla :no_:

Ragazzi se la gente si lamenta ci sarà un motivo... sarà pure un dispiacere per chi si voleva fare un giro in pista ma non stanno chiudendo Monza.

Provate voi a vivere o vendere una casa in un luogo dove dalla mattina alla sera c'è un bordello bestiale... l'annuncio come dovrebbe recitare?.. "vendesi caratteristico appartamento molto rumoroso tra sfucialate in scalata e fischi di gomme" :haha:

Spero che trovino una soluzione al problema... basta che non passi il messaggio che chi vive li non abbia diritti.

no, non tutte.

Ad esempio la mia è stata fatta prima. Comunque il discorso non è di prima o dopo.

La sostanza è che i db da non superare sono stabiliti dalla legge. Se si superano si chiude. Per riaprire si devono fare le bonifiche..

a me poi il sound dei ducatoni piaceva...: Blink :..odiavo quello delle Subaru...la sinfonia dell 8 cilindri Ferrari poi....:p