Mx5Italia
NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NA 1.8 - dove le tengono nascoste? (/thread-26399.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - yellowmiatait - 13-06-2014

le 90 CV sono ventennali dal prossimo anno.

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - xtreme - 13-06-2014

Da possessore di NA 1.8 del 94 ti dico che se non hai fretta cerca una 1.8, motore poi potente, torsen, telaio più rigido e freni maggiorati!
Poi se ne cerchi una da fare benzina e basta allora è un'altra cosa, dipende tutto dal tuo concetto di vettura e cosa vuoi trovare perché potrebbe anche essere un bagno di sangue...
Chi prende questa macchina non lo fa per rivenderla ma per tenersela. Perché qualunque cifra l paghiate non ci si può fare un business

Sent from my GiGiphone using Tapatalk

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - angeloc4 - 13-06-2014

313x Ha scritto:....ma la piu sfigata in assoluto è la 90....manometro finto....

Dopo il 1994, TUTTE le Na hanno avuto il manometro finto. Sappilo!

E strano che tutti i partecipanti in questa discussione non lo abbiano notato.Eek

Scusate l'OT.:hi_:

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - misterz - 13-06-2014

xtreme Ha scritto:Da possessore di NA 1.8 del 94 ti dico che se non hai fretta cerca una 1.8, motore poi potente, torsen, telaio più rigido e freni maggiorati!
Poi se ne cerchi una da fare benzina e basta allora è un'altra cosa, dipende tutto dal tuo concetto di vettura e cosa vuoi trovare perché potrebbe anche essere un bagno di sangue...
Chi prende questa macchina non lo fa per rivenderla ma per tenersela. Perché qualunque cifra l paghiate non ci si può fare un business

Sent from my GiGiphone using Tapatalk

fretta non ne ho...posso aspettare tranquillamente senza dovermi buttare a capofitto nel primo che vedo...spero che prima o poi una bella 1.8 per il budget che mi sono dato salti fuori...magari dovrò aspettare il prossimo imverno, sperando che sia precoce e lungo e piovoso e tolga la voglia di spider al più incallito dei possessori di NA 1.8Big Grin

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - misterz - 06-07-2014

ho preso l'ultimo numero di Ruoteclassiche e c'è un simpatico articoletto sulle spider/cabrio d'epoca o che ambiscono a essere tali, da comprare al figlio neolaureato. La NA è quella col giudizio più alto e forse anche la redazione si sta accorgendo che le 1.8 cominciano ad avere quotazioni più elevate rispetto alle altre. Quindi: possessori di NA 1.8 ben messe, fatevi avanti e vendetemi il vostro giocattolo prima che vi venga in mente di chiedere cifre esagerate tra qualche anno Big Grin

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - Elwood Blues - 06-07-2014

col cavolo che la vendo Big Grin

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - Hammer® - 06-07-2014

Io chiederei cifre esagerate anche adesso Big Grin

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - quentin - 06-07-2014

Idem..... non la vendo!!!!!

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - misterz - 06-07-2014

taccagni micragnosi Big Grin

NA 1.8 - dove le tengono nascoste? - joker37 - 06-07-2014

io se vuoi te la posso noleggiare :haha: