![]() |
La vasca da bagno!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La vasca da bagno!!!!!! (/thread-26585.html) |
La vasca da bagno!!!!!! - fostrike - 01-08-2014 Le Ferodo DS3000 fischiano che sembri un tram del 1945 per tipo i primi 10.000 km, hahahahha mai nella vita La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 01-08-2014 fostrike Ha scritto:Le Ferodo DS3000 fischiano che sembri un tram del 1945 per tipo i primi 10.000 km, hahahahha mai nella vita Però frenano come si deve ![]() Sulla vecchia auto le ho avute per 7 anni, fantastiche ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 12-08-2014 Nessun upgrade ultimamente.... Sono partito per le vacanze e si è fatta senza far una piega 1200km con una media dei 14km/L ![]() Unico problema climatizzatore rotto a 50km Genova ed il restante del viaggio fatto tutto top down ![]() Più la uso è più mi rendo conto che sta macchina non frena come dovrebbe.... Mi stava passando per la testa di montare, se possibile, le pinze 4 pompanti della rx7 fd3s ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 02-09-2014 Da un pò non aggiorno ![]() ![]() Durante l'uso e le varie stradine percorse ho notato che tende a scaldare l'acqua, facilmente raggiunge i 106° ![]() Oltre a queste due cose sono in viaggio le slitte originali modificate per montare i sedili reclinabili che ho già e togliere quelle panchine in pelle che ci sono di serie ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 06-09-2014 Aggiorniamo con un po' di foto fatte in vacanza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto del radiatore e termostato arrivati giovedì ![]() ![]() ![]() Da lunedì sera si inizia a smontare tutto e montare tutti i pezzi, nel frattempo dovrebbero arrivare anche le staffe dei sedili così si tolgono quelle panchine di serie ![]() La vasca da bagno!!!!!! - enrymx5 - 07-09-2014 E bravo Luca! Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 07-09-2014 enrymx5 Ha scritto:E bravo Luca! Grazie Enrico ![]() da domani si inizia a smontare/tutto.... La vasca da bagno!!!!!! - Lubo - 08-09-2014 complimenti scopro solo ora il tuo 3d, modifiche interessanti! Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 09-09-2014 Lubo Ha scritto:complimenti scopro solo ora il tuo 3d, modifiche interessanti! Grazie, sono onorato ![]() diciamo che sto facendo ciò che ritengo necessario per poterla usare in sicurezza ![]() Ieri sono arrivate le staffe NA modificate per montare i sedili replica bride ![]() Dopo il lavoro mi sono dedicato alla vasca da bagno (o cesso a pedali ![]() ![]() Questo è ciò che ho trovato dentro, grazie ar cactus che non raffreddava come doveva..... ![]() ![]() Smontare la termostatica è stata un impresa... Tutto inchiodato.... ![]() ![]() ![]() Sto cercando si pulire per bene anche la vaschetta di espansione ma la vedo dura.... comunque già che ero in box ho fatto un "fotomontaggio" 3D con i vecchi cerchi ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 09-09-2014 Ho il dubbio che nella mia mx5 viva qualcosa di sconosciuto a giudicare da quello che ho trovato nel coperchio della valvola termostatica.... ![]() |