Mx5Italia
Chiude l'unità - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Chiude l'unità (/thread-26768.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Chiude l'unità - enrymx5 - 31-07-2014

Bravo Francesco. Il target, dopo la trasfrormazione del partito, gliel'ha fregato proprio Repubblica. Che continuerà nell'opera di "visto da", per cui il pluralismo è garantito. E poi, se allo stesso Renzi non frega nulla... Non farei troppi proclami per quello che è stato un giornale di partito, anche se ha venduto molto più degli altri, non mi pare una perdita per la pluralità dell'informazione. Può invece dispiacere per i giornalisti che sono rimasti senza lavoro.

Chiude l'unità - Doppiaeffe - 01-08-2014

Dangerfield78 Ha scritto:AAAAAAAAAH ora si spiega.... volevi farti pubblicità al tuo giornale on-line!...e potevi dirlo subito no! :haha:

Ho gradito molto la sobria pubblicità che ospitate di un'agenzia di scommesse on-line. Un vero emblema dell'Italia pulita e che lavora. :notworthy:

...vedi, ci vuole poco ad essere politicamente scorretti :haha:

io non ho nessun rapporto con sud press.

del mio giornale non faccio pubblicità, nemmeno con gli amici.

per me rimane il giornale di un partito, che nel mondo ha causato milioni di morti e tuttora causa della povertà e miseria umana (vedi cuba e venezuela).
a differenza di altri ha solo avuto il pregio di essere nello schieramento di "quelli buoni che hanno vinto" ed esserci a Yalta.

posso solo gioire se piano piano essi scompaiono.

Chiude l'unità - Dangerfield78 - 01-08-2014

Doppiaeffe Ha scritto:per me rimane il giornale di un partito, che nel mondo ha causato milioni di morti e tuttora causa della povertà e miseria umana (vedi cuba e venezuela).
a differenza di altri ha solo avuto il pregio di essere nello schieramento di "quelli buoni che hanno vinto" ed esserci a Yalta.

Ah si?!? il "Partito Comunista Italiano" ha causato milioni di morti nel mondo!... beh! notiziona! mettila subito sul giornale in esclusiva! :buahah:

Dangerfield78 Ha scritto:Ah si?!? il "Partito Comunista Italiano" ha causato milioni di morti nel mondo!... beh! notiziona! mettila subito sul giornale in esclusiva! :buahah:

dove leggi italiano?

la tua idiozia è quasi più stancante delle 400 scadenze del fisco. Eek

Chiude l'unità - Dangerfield78 - 01-08-2014

Doppiaeffe Ha scritto:dove leggi italiano?

la tua idiozia è quasi più stancante delle 400 scadenze del fisco. Eek

aaaaaah scusa non avevo capito. Quindi per te l'Unità non era ricollegabile al PCI ma al "Partito Comunista"... un'organizzazione mondiale stile SPECTRE.

...no ma continua, sia con gli insulti che con le tue perle di saggezza. Stai facendo proprio un bel lavoro. Thumbup

Dangerfield78 Ha scritto:aaaaaah scusa non avevo capito. Quindi per te l'Unità non era ricollegabile al PCI ma al "Partito Comunista"... un'organizzazione mondiale stile SPECTRE.

...no ma continua, sia con gli insulti che con le tue perle di saggezza. Stai facendo proprio un bel lavoro. Thumbup

http://it.wikipedia.org/wiki/Internazionale_Comunista

poveretto.

Chiude l'unità - Fly Lemon - 01-08-2014

Doppiaeffe Ha scritto:per me rimane il giornale di un partito, che nel mondo ha causato milioni di morti e tuttora causa della povertà e miseria umana (vedi cuba e venezuela).

Da che pulpito esce la predica!

Vabbeh...siamo sempre lì...ora esce fuori che il Duce era un brav'uomo, che l'olio di ricino usato dai Fascisti era solo un rimedio terapeutico/preventivo per la pulizia dell'intestino e che i picchiatori fascisti non picchiavano, ma educavano con delle garbate carezze.
Soprattutto uscira' fuori che l'era fascista non e' stata una dittatura, ma una democraticissima monarchia costituzionale e che le leggi razziali erano state fatte solo per tutelare le minoranze etniche.

Cosa manca all' appello? Ah sì, negare sia lo sterminio di 6 milioni di persone, sia l'appoggio ai nazisti.

Eddai su, FF siamo seri per cortesia! Ne abbiamo parlato un milione di volte e torniamo sempre allo stesso punto...senza considerare che piu' volte hai detto di non voler piu' parlare di certi argomenti salvo poi tornare costantemente fuori con le stesse identiche storie

Stiamo pur sempre parlando di giornali che chiudono e di gente che comunque si ritrova col ***** per terra e questo e' drammatico siano essi di dx, di sx, politicizzati o meno.
Alcuni di loro hanno mutui, figli da far studiare, conti da far tornare...se non si riesce a capire la drammaticita' di una situazione di questo tipo, ma al contrario si e' pure contenti beh, c'e' poco da discutere.

Chiude l'unità - enrymx5 - 01-08-2014

Perchè, cos'ha detto Doppiaeffe di sbagliato, storicamente? L'Unità era giornale di partito del PCI, a sua volta legato al PCUS e quindi, dopo il 1924 (morte di Lenin), allo stalinismo. Stalin è stato un crudele dittatore, al pari di Hitler e compagnia bella: non è stato così? Dal '91 l'Unità non è più giornale di partito, ma parte delle sue quote erano sempre mantenute dal PD, cosa ben diversa dal PCI (a parte qualche suo elemento ancora legato al passato), ma sempre partito politico.

Chiude l'unità - angeloc4 - 01-08-2014

Al terzo presidente del consiglio NON eletto,quel giornale non interessa più.Stop.