Mx5Italia
Lamierati interni dietro sedili - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Lamierati interni dietro sedili (/thread-26979.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lamierati interni dietro sedili - magic80 - 02-09-2014

Puoi ancora togliere le nervature inferiori dei cofani ant e post (si deve tagliare Big Grin), eliminare le cerniere degli stessi, eliminare il fonoassorbente anteriore (dietro il cruscotto)...................

Lamierati interni dietro sedili - jhonnybravo - 02-09-2014

Ah più o meno quello che ho tolto anche io.
Solo che io ho un'altra filosofia... quello che non uso lo tolgo, non mi interessa quanto pesa... più che altro non ho una bilancia in garage Big Grin
Il ruotino pesa 9kg?! Porca *****
Togliere le plastiche e tutto il resto dal bagagliaio comunque è stato utilissimo, si riesce a farci stare 2 ruote complete da 15 più una valigia di attrezzi, il crick e un sacco di altre piccole cose

Scendere sotto i mille chili sarebbe un bel traguardo psicologico, come convincersi che la miata è una macchina leggera

Lamierati interni dietro sedili - alex zanardi - 02-09-2014

anche io non ho perso tempo a pesare pezzo per pezzo, poi a fine lavoro ho messo tutta l'auto sulla bilancia Big Grin

però ho tolto anche una cosa che non vi dico, leggo ancora le prossime pagine poi vi dirò..........................................................7kg circa :haha::p

P.S. sono a 940 circa con 1/3 di serbatotio

Caspita spettacolo. Pero tu non hai gli interni se non sbaglio...
Hai tolto le barre dietro i paraurti?

Lamierati interni dietro sedili - alex zanardi - 02-09-2014

via tutti i rinforzi in plastica dei paraurti, via tutto l'impianto radio, antifurto e chiusura centralizzata, mochete pannelli fono/termo assorbenti, e 1000 altre cose visibili.....

+ 1 non visibile ai più :haha:

Lamierati interni dietro sedili - CJ_ - 02-09-2014

jhonnybravo Ha scritto:Che polemico che sei cj...

E' il mio mestiere. :haha:

In effetti 50kg in meno ti daranno 1/2 secondi in pista a cannone con un'auto stock... buhahahhahaha

Ma per favore...

Lamierati interni dietro sedili - Jeega - 02-09-2014

Sbagliato....il peso non influisce solo su quel mezzo secondo... cosa che non ti darà mai nessun motore da millemila cavalli...prova a usare un'Impreza poi sali su una Clio RS e senti la differenza...mentre fai due tornanti

Lamierati interni dietro sedili - Jeega - 02-09-2014

Poi (in tutti i forum) non capisco gli interventi come i tuoi CJ quando si parla di queste cose : io non vado in giro per i vari 3d a dare del cogliombo a chi fa assetti rasoterra, gomme strecchate o chi monta lip e minigonne...se uno non segue questa filosofia, si fa i ***** suoi e campa cent'anni o giù di li...

Beh i 50 chili in meno ho già detto che sono più una cosa psicologica e poi se una cosa non mi serve perché devo tenerla?
Ma tu cj che uso fai dell'mx5?