Consiglio acquisto mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Consiglio acquisto mx-5 (/thread-27151.html) |
Consiglio acquisto mx-5 - umbert - 26-09-2014 Scusa Schizzo, puoi linkare le auto trovate su Autoscout che secondo te possono avere un senso acquistare? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Consiglio acquisto mx-5 - Umby - 26-09-2014 uhmm sul discorso dell'usura del pomello del cambio, potrebbe anche essere legato al fatto che il proprietario era una donna con diversi anelli sulle dita..si fa in fretta a rigare la pelle del cambio..il mio è messo maluccio pur non avendo moltissimi km sul groppone! Consiglio acquisto mx-5 - albirrozz - 26-09-2014 Umby Ha scritto:uhmm sul discorso dell'usura del pomello del cambio, potrebbe anche essere legato al fatto che il proprietario era una donna con diversi anelli sulle dita..si fa in fretta a rigare la pelle del cambio..il mio è messo maluccio pur non avendo moltissimi km sul groppone!Se ci fai bene caso noterai che la parte consumata del pomello è proprio quella che poggia sul palmo della mano e non sulle dita Consiglio acquisto mx-5 - umbert - 27-09-2014 Guarda nella sezione vendo/compro del forum. Questa mx5 non é male e il prezzo è adeguato. Secondo me con 7.500 euro riesci a portarla a casa. Mi riferisco all' annuncio di Stefano Lattuca . Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Consiglio acquisto mx-5 - Andrea Rizzo - 27-09-2014 Si l'avevo già vista ma no, i km non devono stare oltre i 60 o addirittura 50 mila km devo tenerla a lungo... Conta 20-25mila km l'anno con 3 anni di rate arrivo che finisco di pagarla Con piu di120mila km... troppi... Max 100mila! Consiglio acquisto mx-5 - umbert - 28-09-2014 20.000 km annui con un 1,8 a benzina? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Consiglio acquisto mx-5 - breonen2 - 28-09-2014 Cosa ti lascia perplesso dei 20000km/anno? Non mi sembrano poi molti. ... Consiglio acquisto mx-5 - Andrea Rizzo - 28-09-2014 Ma effettivamente anche a me non sembrano... Con la panda benzina vecchia ne facevo 35000 mila Consiglio acquisto mx-5 - breonen2 - 28-09-2014 Io ne facevo 30000 con il golf 2000 turbobenzina Consiglio acquisto mx-5 - umbert - 29-09-2014 Ho l'opinione che la mx5 é un giocattolo da usare come seconda auto. Percui al massimo 10.000 km annui. Percorrenza più elevate cominciano a costare non poco avendo la Nc cubature non indifferenti. Paragonare i consumi di una Panda benzina con i consumi di una Nc si é completamente fuori strada, anche in termini di fruibilità giornaliera a livello di piccoli urti/graffi da parcheggio. Usare una Nc tutti i giorni come unica auto equivale dopo due anni ad avere la carrozzeria massacrata. Io ci provai con una Nb anni fa e nonostante tutte le accortezze , arrivai alla conclusione che se si vuole bene alla Mx5 é meglio usarla come seconda auto. Chiaramente la mia è un opinione. Poi si é liberi anche di fare diversi km all' anno con qualsiasi auto se ne abbia voglia, compreso la Golf turbo benzina. Io ti consiglierei visto la percorrenza annua e la voglia di cabrio, di orientarti sul Wv maggiolone usato o se non ricordo male anche il TT Audi ha una versione cabrio diesel. Alla fine avresti una cabrio con consumi umani, una carrozzeria più resistente per un uso quotidiano e un alto valore residuo quando vorrai rivenderla. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |