![]() |
[Vari] Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? (/thread-27637.html) |
Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Dado - 03-12-2014 SymonDark Ha scritto:Dado, 130.000 km. e pretendi che l'assetto sia ancora buono? sono brianzolo :haha: e poi ha cominciato a mostrare la corda da un annetto a sta parte... dai 105.000 circa. rigenerare purtroppo costa come comprare i bc o quasi... Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - pteo99miata - 03-12-2014 salve a tutti!! sono possessore dei gaz gold pro su NB...sono stato fortunato a trovarli nuovi intorno ai 600€ (prezzo abbordabile) pregi : altezza regolabile facilemente e possibilità di mettere una cuffia per proteggere l'ammo difetti : idraulica troppo morbida e spesso con avvallamenti o buche profonde sembra che si spacchi tutto ahahah dite che si sentono cigolii o scricchiolii vari ma a me non risultano nell'uso quotidiano :haha: come spring rate ho 250/350 ma ho intenzione di farle ritarare con uno spring rate più gnucco,ovvero 300f/400r ho abbinato le sway bar della NBFL sport e il mese prossimo prenderò gli end links su uniball....speriamo cambi qualcosa!! Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - flavio90 - 03-12-2014 Qui a Vicenza rigenerarli e tarati come si vuole 300 euro in 3 o 4 giorni(anche sospensioni ad oria o altre robe strane) Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - SymonDark - 03-12-2014 ![]() ....pensavo di spendere circa €. 400/500 sull'auto!! Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - flavio90 - 03-12-2014 Buuuu io da quello che vado esempio se gli porti un ammo di serie e un ammo qualunque esso sia riesce a tarare il di serie come l'altro con differenze quasi inesistenti...sempre 300 euro e te li rivernicia e ti da la garanzia un anno Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Dado - 03-12-2014 SymonDark Ha scritto: il famoso Cappelli di Milano, da cui vanno in tanti ha sentenziato che: bilstein tedeschi, apribili, taratura, accorciamento stelo, 80 euro l'uno se gli porti gli ammo in mano bilstein jap, saldati, stesso lavoro 150 euro l'uno. Perche' vanno tagliati e poi creato un nuovo sistema di chiusura. il primo preventivo l'ha fatto a me personalmente via mail, il secondo l'ho trovato qui sul forum, di un utente con NC che è passato recentemente. I miei sono jap, come credo la maggioranza di quelli montati sulle mazda. @symondark: la roba della moto è tutta un'altra cosa, fatta per essere smontata e spesso fatta meglio della roba OEM delle auto Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - McWhite - 03-12-2014 Ma pork ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - McWhite - 03-12-2014 Mi dicono che su FacciaLibro ci siano in vendita i pezzi che cerco io.... Chi è???? Mannaggia ![]() Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Dado - 04-12-2014 McWhite Ha scritto:Mi dicono che su FacciaLibro ci siano in vendita i pezzi che cerco io.... intendi assetto ohlins e barre racing beat? venduto tutto. gli ohlins li ho comprati io ![]() Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - McWhite - 04-12-2014 Ottimo! Me li hai soffiati tu allora!! Mannaggia a te! ![]() Solo perché non ho Facebook!!!! ![]() Ottimo acquisto |