![]() |
Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio (/thread-27942.html) |
Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - pilistation - 28-01-2015 FICHI Ha scritto:Magari io vengo con la EVO e tù conduci l'NA. Uhhh, onorato! Ma se son troppi casini non c'è problema ![]() Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - FICHI - 28-01-2015 pilistation Ha scritto:Uhhh, onorato! Ma se son troppi casini non c'è problema Non sò se mi stà sfuggendo qualche cosa, ma.....non vedo casini (ora; poi dopo il rinfresco e le relative birre....non sò ![]() Il fatto è che fino a qualche giorno prima, non avrò la "certezza matematica" di partecipare; per mè è....tutto li. Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - EnergyHide - 28-01-2015 Complimenti.. dalla Sardegna mi vien male partecipare, ma in ogni caso in bocca al lupo e complimenti! .-) Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - open_sky - 28-01-2015 complimenti per l'impresa, e mi auguro che il tuo coraggio venga premiato con degli ottimi risultati! :WohoW: Purtroppo non abitiamo vicini, ma non nego che mi sarebbe piaciuto fare un salto :beer: Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - FICHI - 28-01-2015 open_sky Ha scritto:Purtroppo non abitiamo vicini, ma non nego che mi sarebbe piaciuto fare un salto :beer: Prenditi un giorno di ferie (il venerdì) e così cogli anche l'occasione per fare, un minimo (risicatissimo), di turismo a Torino ![]() Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - Artanz - 29-01-2015 Un grosso in bocca al lupo da parte mia Pit per la nuova attività!! Cercherò di esserci all'inaugurazione. Penso che verrò col 4x4 tanto è sempre Jappo come la Miata! Poi magari glielo lascio li in officina... ![]() Al sabato mattina penso che sarò ad Automotoretrò ma non escludo che vada il venerdì perchè quel giorno non lavoro. Ci si vede!! Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - pit la bestia - 02-02-2015 Mi hai fregato con la visita a sorpresa oggi per controllare ehhh!!! nonostante un paio di problemini... l'influenza mi ha decimato elettricisti, i tizi OMCN hanno direttamente dato forfet.... qualche leggero aggiornamento oggi c'è stato speriamo nella ripresa dei lavori mercoledì!! dai che ci siamooooooo!!! non sto più nella pelle!! Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - Il Polano - 02-02-2015 Vorrei esserci con tutto il cuore pit, purtroppo sono incatenato in zona ultimamente. Non rovino la festa almeno ahahahahahhaha ![]() per tutto il resto in ***** alla balena ![]() ![]() inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - alex zanardi - 02-02-2015 Grande Pit, hai fatto la scelta giusta, ti auguro tanta fortuna che non guasta mai, poi le soddisfazioni sono certo che arriveranno ![]() Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio - Gagio - 02-02-2015 ***** Pit, vorrei porprio esserci! |