Mx5Italia
Miatismo Scaligero - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Miatismo Scaligero (/thread-27968.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Miatismo Scaligero - Marti - 20-03-2015

sono indietro di circa 400 messaggi su wapp Big Grin
Chi mi fa un riassuntino?

Miatismo Scaligero - mawe - 20-03-2015

[quote=breonen2]Per me un posto vale l'altro.

Mawe fatti wapp che così rimani aggiornato in tempo reale con tutti i miatisti del gruppo.
Ciaci se mi mandi il tuo cell in mp ti aggiungo al gruppo wapp[/QUOTE/]

Mi spiace, ma sono uscito da tutti i social network e non intendo rientrarci. Per il lavoro che faccio troppa gente mi contattava con richieste inopportune....
Seguo solo i forum delle mie auto, ma protetto dal nickname ed in un ambiente che non è quello di lavoro.
Inoltre i social network sono utilizzati dalle aziende per verificare interessi e stili di viti di dipendenti e collaboratori, un intrusione nella privacy che non mi aggrada.
Dunque niente wapp..

Miatismo Scaligero - breonen2 - 20-03-2015

Capito.... fortunatamente i caxxi miei non interessano a nessuno e posso tenermi wapp :-)

Miatismo Scaligero - mawe - 30-03-2015

Miatisti Scaligeri, nessuno di voi finora ha comunicato una proposta per l'incontro di giovedì 2 Aprile: confermo dunque al Befed.

Io non posso esserci, sono all'estero.

Miatismo Scaligero - Andre92 - 31-03-2015

Stavo per uppare io la discussione, si conferma giovedì al Befed...

Miatismo Scaligero - mawe - 05-05-2015

Ciao Miatisti Scaligeri, visto che la maggioranza del gruppo ha deciso che l' incontro di giovedì si tiene a Bosco, mi girate orari, modalità, luogo che lo posto sul forum. E' cosa buona per chi non sta su whatsapp...

Miatismo Scaligero - breonen2 - 05-05-2015

mawe Ha scritto:Ciao Miatisti Scaligeri, visto che la maggioranza del gruppo ha deciso che l' incontro di giovedì si tiene a Bosco, mi girate orari, modalità, luogo che lo posto sul forum. E' cosa buona per chi non sta su whatsapp...
appena su wapp sono chiari orari e punti di ritrovo lo scrivo qui sul forum.
penso comunque che l'orario sarà verso le 20,30 e il ritrovo in zona montorio o quinto

Miatismo Scaligero - Marti - 06-05-2015

Si pensava di trovarsi alle 20.30 all'agip dopo ponte florio...subito prima di Montorio.
Mazdamuniti Big Grin

Miatismo Scaligero - breonen2 - 06-05-2015

Aggiudicato

Miatismo Scaligero - mawe - 08-05-2015

Bella serata: sono tornate a circolare alcune Miata che erano state in riposo durante l'inverno. Dopo averle radunate, una mezz'oretta di curve come aperitivo serale. Montorio, Mezzane, San Rocco, Roverè, Cerro e poi pizza a Bosco Chiesanuova. Per il week end poi ci si divide tra le auto retrò di Verona Legend, il raduno del Lago di Iseo e la pista di Franciacorta per chi sta preparando il prossimo appuntamento di Varano...